Chiosco La Sella del Diavolo: Recensioni, domande e risposte
Ristorante sulla spiaggia (abbiamo mangiato coi piedi nella sabbia), piuttosto informale come è giusto che sia. Cibo buono (forse gli antipasti un po’ freddi), buona scelta di vini, prezzo nella norma. Tornerei sicuramente!
servizio ottimo, gentilissima Alexanda ci ha fatto sentire a casa, buoni anche i drink e l’atmosfera della sala.
Ci siamo recati per pranzo in 6. Abbiamo aspettato 1ora per essere serviti, due sei piatti erano completamente sbagliati. Quando abbiamo fatto notare l’errore la cameriera ha prima glissato poi, alla nostra richiesta di parlare con il titolare ha detto che al momento non potevae di chiedere lo sconto in cassa. Giunti in cassa abbiamo palesato l’errore è siamo stati presi a male parole dal titolare che ha dato della s****** ad una nostra amica, ha continuato con “fallo pagare a questi che non stanno a fare un ca*** mentre noi lavoriamo” e insulti di vario genere. Il tutto si conclude de con una delle ragazze dietro al bancone che urla ad una nostra amica di smettere di riprendere la scena, quando in realtà la nostra amica aveva tirato fuori il telefono per pagare. Ricapitolando: cibo nulla di eccezionale, servizio pessimo e lento il tutto coronato da insulti poco piacevoli del proprietario. Ci sono tanti chioschi al Poetto che sanno trattare i clienti quindi consiglio di fare 4 passi in , evitare il chiosco La Sella del Diavolo e optare per un’altro.
Ci sediamo per pranzo (non per la prima volta) con una comitiva di 6 persone2 di noi ordinano ceci e gamberi (che avevamo visto dal tavolo a fianco) e la cameriera prende l'ordine dicendo che anche se non era sul menù potevamo ordinare tale pietanza.Aspettiamo 1 ORA e per tutte le portate e ci arrivano i 2 piatti di gamberi con tutti gli ingredienti sbagliati (noncuranti di eventuali allergie). Chiediamo come mai e la cameriera confusa farfuglia che dipende dal chiosco vicino che prepara i piatti che aveva finito forse gli altri ingredienti (può capitare)perché non avvisare quindi prima che i piatti vengono portati? Nessuna rispostachiediamo di parlare con un responsabile; la cameriera risponde che non c'è nessun titolare quindi, in maniera provocatoria diciamo che quantomeno ci aspettiamo uno sconto sul contoa tale frase la stessa cameriera risponde che possiamo andare in cassa e dirlo a titolare (che fino a pochi secondi fa era non pervenuto). La gravità di tutto ciò è che, lamentandoci col titolare del trattamento ricevuto, siamo stati insultati pesantemente tipo "io sto lavorando, non mi rompete i ***** considerando che non state facendo un ca***" oppure "se la cameriera ha sbagliato pagherà lei la differenza del pranzo" o ancora "che ca*** fai mi stai riprendendo?" (Rivolto ad una nostra amica che aveva il tel in mano per pagare con la carta) poi il gentlemen ha continuato dandoci degli scemi e altri insulti da scuola media. Unica "nota positiva" la signora alla cassa che imbarazzata da morire ha fatto il gesto di toglierci i 3 caffè dal conto. P.S.: qualità del cibo a malapena aldisopra della sufficenza e lentezza senza precedenti sul servizio. Quindi se volete vivere l'esperienza di mangiare pasti diversi da quelli che avete ordinato e pagare per essere insultati dal Neanderthal di turno è il posto che fa per voi.altrimenti passateci davanti e fategli il dito medio!
Locale carino sul mare, menù ampio di scelta. Prezzi leggermente altini. Un insalatona mista 12€ Personale educato e gentile. Da provare.
Meriterebbe di fallire! Servizio pessimo, mezz'ora di attesa solo per ordinare, un'altra mezz'ora per ricevere l'ordine e altrettanta attesa per avere il resto che alla fine abbiamo dovuto chiedere e quasi sembrava che stessimo chiedendo non so' che cosa. Non era molto, ma non meritanoneanche 50 centesimi di mancia. Personale sgarbato e poco professionale, a partire dalla titolare. Meglio andare altrove, basta poco x trovare di meglio.
Non andate!!!! Pessimo. Servizio pessimo. Camerieri maleducati e che non sanno dove girarsi. Si cena alla seconda portata ti obbligano a pagare il conto ancora prima di poter bere un caffè!!! Ma scherziamo?? Per riavere il resto 20 minuti di attesa e a Momenti devichiamare la finanza. EVITATE! A e comunque cibo migliore lo trovate ovunque.
Il menu propone panini e insalate senza infamia e senza lode. Almeno il servizio potrebbe essere cortese e per giunta la richiesta di pagare prima di pranzare è molto fastidiosa. Alla fine del pranzo avremmo preso volentieri dolci e caffè invece, avendo già pagato,ce ne siamo andati. Contenti loro
Ci siamo trovati bene per l'intera settimana presso questo chiosco in convenzione con l'Hotel Nautilus. Ottimi piatti, a prezzi onesti. Servizio rapido ed efficiente. Forse poca scelta nel menu, l'unica cosa che andrebbe migliorata (dopo 7 giorni, gli stessi piatti diventano un pò monotoni!).
Arrivati a mezzanotte e 15 per raggiungere degli amici già seduti al tavolo con l’idea di bere un semplice amaro. All’ingresso trovato la corda e detto che il locale era chiuso! Nonostante avessimo spiegato che non ci volevamo trattenere non ci hanno comunque fatto entrare.La cameriera, molto cordiale ed educata, dopo aver sentito la problematica ha consigliato di passare dalla spiaggia e nel frattempo ha preso l’ultimo ordine al tavolo che comunque avrebbe preso anche senza la nostra presenza! Dopo esserci seduti all’arrivo dell’ordine ci viene detto che non è stato portato per intero in quanto ci hanno visto entrare dalla spiaggia.. Il mio ordine nonostante tutto è arrivato nonostante sia io che sono entrato dalla spiaggia e non hanno portato l’unico drink della persona che era già seduta da ore e che aveva già fatto un precedente ordine! Servizio pessimo e figuraccia con i clienti già seduti al tavolo! Se volete passare una serata con amici consiglio di trovare un locale dove i proprietari non si mettono per un drink semplice fuori chiusura e che abbiano voglia di lavorare senza dispetti da bambini!