Chipstar Bari: Recensioni, domande e risposte
Consiglio di provare queste patate fritte, non ve ne pentirete..ad un piccolo prezzo potete assaggiare delle buone patate, che non sono così buone da nessun'altra parte..se volete delle patate fritte venite qui.
Tappa fissa ogni qualvolta si cerca qualcosa di sfizioso da mangiare al volo passeggiando per le vie della città. Patatine molto buone, servite in un cartoccio e abbinate ad una grande varietà di salse. Consigliato
Ci siamo fermati per un pranzo al volo. Prezzi molto bassi e pollo davvero buono. Molto consigliato.
Sono stato ieri sera per caso in questo locale e se posso ci ritorno il prima possibile.patatine buone e salse di tutti i tipi.complimenti
Abbiamo ordinato delle patatine e l’hot dog a 4,00€. Era possibile scegliere là salsa da porre sulle patatine, tra circa 10 salse. Sull’hot dog solo maionese e ketchup. Abbiamo aspettato circa una 10 di minuti, nel complesso ottimo.
Ci sono passata spesso davanti, ma per un motivo o per un altro non sono mai riuscita a mangiarci. Ho finalmente provato questo posto e sono che soddisfatta!
Le porzioni sono spaventose (in senso buono) in relazione al prezzo. Il cibo in sé non ha nulla di particolare, sono patatine fritte, regine del "junk food". Con i coni grandi, le patatine di sotto si raffreddano troppo velocemente, quindi non apprezzo il packaging.È un buon locale, ma un posto che serve solo patate fritte a mio parere non può meritare di tre stelle.
Buona la qualità delle patatine servite in un cono di carta e accompagnate da varie salse a seconda dei gusti..buona l'idea del regalino per i piccoli quando acquistano il pacchetto patatine/bibita..buono il rappirto qualità prezzo..cordiale e simpatico il personale.
Patatine fantastiche. Petto di pollo tenerissimo. Salse per tutti i gusti. Gentilezza del personale senza eguali. Bibite a solo 1€. In una parola TOP!!!!!
Tutti ne parlavano benissimo, ho voluto provarlo e sono rimasta delusa. Coni troppo grandi (anche se ne chiedi uno piccolo) e patatine inzuppate nell'olio. Avevano a mala pena un sapore proprio, se non contiamo quello dell'olio, e dopo un po' mi è venuto il disgustoa mangiarle. Preferisco decisamente altri locali specializzati in patatine fritte.