Ci Pensa Cannas: Recensioni, domande e risposte
Ma cosa volete di ? Un menù di pesce a 22 euro, ma dove lo trovate? Ottima cucina assieme ad un ottima atmosfera, solo dal mitico ed ineguagliabile signor Cannas!
dopo una bellissimo passeggiata al centro di Cagliari, abbiamo cenato presso questo ristorante. fregola spettacolare e ottimi i calamari fritti. abbiamo chiuso con una seadas da urlo rapporto qualità prezzo invidiabile per stare in centro.
Prenotato menù fisso di pesce per 9 persone, buono, abbondante, e con le tempistiche giuste. Un po musoni i camerieri, forse troppo lavaro. Chiedo il conto, il totale è giusto con qualche extra, pago e chiedo se offrono un giro di Mirto. Risposta affermativa. Passaun po di tempo e chiedo se li portano, dopo un po arrivano. Nel uscire saluto e mi veiene detto che ci sono 30 € di amari da pagare. Chiedo lumi al cameriere del conto che mi dice che non offrono gli amari ( ? ) . Perchè non l'ha detto prima ?? Mi dicono, vabbè ci dia 20 €. A me qualche dubbio viene. A mai .
La trattoria semplice di quelle di una volta si trova alla marina. Abbiamo cenato con soddisfazione, in questo locale semplice ed essenziale in cui il cibo è quello che dovrebbe essere con servizio veloce, assaggiato antipasto di mare, acciughe e calamari arrosto tutto buono eil conto economico. Consiglio assolutamente
La trattoria si trova alla marina a due passi dal mare. Abbiamo cenato in tre, con soddisfazione, in questo locale semplice ed essenziale in cui il cibo è quello che dovrebbe essere. Forse per questo è sorprendente. Il servizio veloce, il conto economico. Consiglio assolutamente
Stanchi di camminare, abbiamo trovato posto in questo ristorante in centro. Siamo stati attirati dal fatto che fosse pienoma l'esperienza non e' stata delle migliori: Piatti buoni ma molto semplici, direi spartani, tavoli troppo attaccati e livello di pulizia del posto a dir poco, sottola media
Ottimo ristorante di pesce,arselle freschissime e fregola buonissima.Personale attento e servizio veloce.Ci sono tornata prima di ripartire.Lo consiglio vivamente!
Chi ha avuto modo di vivere Cagliari, sa che la sua ristorazione vive ancora nelle trattorie semplici e genuine: questa è Cagliari, fatta di posti semplici, piatti abbondanti e cibo buono, con personale indaffarato ma sempre pronto a spendere due parole con te. Dove trovii cagliaritani e gli americani senza soluzione di continuità. “ci pensa Cannas “ è questo, punto! Una nota di merito assoluto è la carne di cavallo: abbondante, tenera, fresca e condita come vuole la tradizione…. Per fortuna il ristorante resiste alla cucina molecolare, ai lounge bar e alle stelle Michelin! Godetevi tutto di questa trattoria d’altri tempi.
Seguendo il consiglio di una conoscente cagliaritana, abbiamo scelto di pranzare in questa trattoria vicino al porto di Cagliari. Situazione molto spartana all'aperto. Abbiamo mangiato dell'ottimo pesce e assicuro che la spettacolare zuppa rossa di cozze mi è rimasta impressa. Da provare se vi piaccionoi locali spartani con cucina di gusto!
un'assoluta certezza in centro a Cagliari servizio accurato in ambiente informale, il menù offre piatti semplici della tradizione del sud sardegna.