Cinto Cucina in Torre: Recensioni, domande e risposte
È stata una bellissima serata con ottimi piatti e un servizio molto curato , complimenti a tutto lo staff !
In una zona graziosa di Firenze questo locale spicca sugli altri per la sua location all'interno di una torre. Cena di coppia con tavolo interno appositamente richiesto in un'atmosfera tranquilla e rilassante; anche i tavoli all'esterno, per chi preferisce, hanno una posizione gradevole. Servizio cordiale,presente ma mai invasivo. Ogni piatto é risultato eccellente, materie prime di qualità e cotture perfette; un plauso particolare per il filetto al tartufo che vale tutto il prezzo non proprio leggero. Amari offerti e piccolo sconto sono piccole accortezze che fanno sempre piacere.
Tornare in Toscana è sempre un piacere, se poi mangi da dio ancora di ???? siamo stati con mio marito e i due bimbi settimana scorsa alla Cucina in Torre, abbiamo preso il filetto al pepe verde e la bistecca. Posso dire che saporeee,carne morbida, ottima cottura un sapore indimenticabile. Invece i bimbi hanno preso la lasagna ottima come fatta dalla nonna. Grazie ragazzi per i sapori autentici toscani con prodotti freschi e una cucina di eccellenza!!! Cordialità a non finire??
Qualche settimana fa andammo a pranzo tra amiche. Il menù sembra apparentemente completo, ma forse mancano qualche alternativa vegetariana importante. In ogni caso siamo state sfortunate perché non abbiamo mangiato bene: il carpaccio di salmone non era freschissimo, così come si è sentito dalle penneal salmone… Non lo consiglierei!
Siamo stati 3 giorni a Firenze e, oltre a visitare musei e monumenti, avevamo un obiettivo preciso: mangiare la Bistecca alla Fiorentina. Dopo essere stati in questo ristorante posso dire di aver fatto la scelta giusta. Il Locale è ampio con 2 sale interne efinemente arredato, lo staff ti accoglie con calore e professionalità. Come succitato abbiamo preso " la Fiorentina" ed è stato un vero spettacolo per il palato, squisita, tenerissima corredata con buonissime patate al forno. Il tutto " annaffiato" con Chianti classico. Consigliato
Serata di passaggio con amici a Firenze, incuriositi dalle recensioni, decidiamo di prenotare. Tagliere nella norma, pici anche al di sotto. Ristorante nella media dei locali turistici di Firenze
Tra i tanti ristoranti che popolano il centro di Firenze, prenoto questo locale sulla scorta delle ottime recensioni, ed effettivamente in compagnia della mia famiglia, ne rimango positivamente colpito. Locale che comprende sale, organizzate intorno ad un’ampia cucina a vista, con un personale moltoattento, gentile e cortese. Nel ricco menù, che non comprende solo piatti della tradizione culinaria Toscana, troverete una vasta scelta: noi abbiamo provato antipasti tipici, gnocchi alla sorrentina, polpo scottato su purea di patate, una mega Fiorentina chianina da 1,4 kg, spinaci saltati e patate al forno. Per la Fiorentina vi è la doppia scelta tra la scottona e la chianina, con quest’ultima sicuramente non economica ma di assoluta qualità. Prezzo congruo alla cucina, al locale e al servizio
Una location molto elegante in Firenze, personale attento e disponibile. Porzioni giuste e giusto rapporto qualità prezzo. Ho mangiato una ribollita da urlo e mio marito un peposo che si scioglieva in bocca. Veramente da consigliare per una serata romantica.
Una cena stupenda in un locale nuovo , ben curato e super pulito… Il tutto condito da un cameriere simpaticissimo , competente e accogliente. Bravi ragazzi! Da provare.
Selezionato attraverso questo format. Ambiente piacevole e curato servizio presente. I prezzi sono sopra la media anche per I taglieri. I pici in un Ambiente del genere dovrebbero essere fatti a mano non industriali . La fiorentina a costo sopra la media ma cosi tuttiI secondi di carne. Mangiato normale, speso molto per quello che abbiamo mangiato