Civicomare: Recensioni, domande e risposte
Capitati per caso, mangiato benissimo, speso il giusto. Penso che in 10 giorni in sardegna sia il posto migliore dove abbiamo mangiato. Personale gentilissimo e preparato, bravi bravi bravi
Siamo stati in questo locale il 14 agosto. Abbiamo registrato attese infinite nonostante il locale non fosse affatto pieno. Caldo infernale dovuto al climatizzatore sottodimensionato e alla porta lasciata spalancata, come pure la porta del bagno lasciata aperta alla vista dei commensali. Insomma una seratada dimenticare che ha fatto passare in secondo piano la qualità del cibo proposto. Unica nota positiva la cameriera veramente gentile, dinamica e professionale, che si è fatta in quattro per sopperire alle lacune strutturali e alle carenze di personale generate da una gestione a dir poco approssimativa.
Buona sera sono davvero dispiaciuto che sia stato così male da far passare il cibo in secondo piano e da farle aprire un account per espormi il suo disagio. Controllerò subito la resa del climatizzatore,anche se in 2 anni non si è mai lamentato nessuno,
Le recensioni negative risalenti al 2017 appartengono ad una vecchia gestione. Dal 2020 si mangia veramente bene e si rispettano le regole anticovid
Pochi piatti interessanti sul menu', che cambia giornalmente, esposto all'esterno del locale su di una lavagnetta che ci invoglia ad entrare, peccato che una volta seduti e pronti per ordinare scopriamo che 3/4 dei già pochi piatti esposti non sono disponibili..ci è sembrato scorretto..abbiamo vistoil disappunto anche degli altri clienti. Oltrettutto abbiamo dovuto attendere un'ora per avere quanto chiesto, ora in cui abbiamo visto uscire solo due piatti di carpacci ed un primo.. unica nota di merito alla cameriera che da sola in sala gestiva tutto.
Cibo fresco e di ottima qualità , personale gentile e locale accogliente, consigliatissimo per un pranzo o una cena a base di pesce.
Fiori di zucca cotti in olio a temperatura inadeguata. Risultato fiori piatti e intrisi di olio. Antipasti misti con pesce puzzolente e privo di sapore . Il resto L’ abbiamo stoppato ed evitato di mangiarlo. Assolutamente da evitare
Cucina semplice ma fatta con il cuore e tanto gusto. Ingredienti di prima scelta, locale piccolo ma accogliente, la musica di sottofondo accompagna la cena senza disturbare, ideale per scambiare due chiacchiere con amici, parenti o colleghi. Consigliatissimo se si vuole passare una bella seratamangiando piatti delicati, saporiti e con materie prime superbe.
Abbiamo cenato in questo ristorante in centro a Cagliari vicino all'albergo dove soggiornavamo. Menù non troppo ampio, ma improntato all'esaltazione delle materie prime di grande qualità. Ho preso un ottimo crudo, dove la freschezza e qualità degli ingredienti si è potuta gustare a pieno. Finalmenteun crudo con ingredienti del Mediterraneo, senza quell'insulso salmone che oramai ti ritrovi in ogni ristorante di pesce. Abbiamo preso anche un altro antipasto misto di pesce, altrettanto buono e vario. Buoni i primi (tagliolini con gamberi rossi crudi e salicornia e carbonara di mare) per continuare con una spigola al forno. Tutto preparato molto bene. Il locale è semplice, ma piacevole. Sicuramente un'ottima scelta che mi sento di consigliare a Cagliari.
Abbiamo cenato ieri sera: eravamo due famiglie con figli. Ottime le pietanze. Se cercate un locale in cui servano tutto e subito, questo non è il vostro ideale. Qua si apprezzano le ottiene pietanze e, cosa da non sottovalutare, si può chiacchiera con gli amici,tra una pietanza e l’altra. Se ci sono queste intenzioni, lo consiglio. M. U.
Ottima cucina di pesce in centro storico! Localino piccolo e accogliente! Antipasti, primi e secondi cucinati in modo fantastico. Tutto una bontà!!!