Ciwara Ristorante Africano: Recensioni, domande e risposte
Il locale è fantastico. Non ho potuto prendere il gelato al baobab perché avevano riaperto da pochissimo. Non mi sono lasciata scoraggiare e ho ordinato il bissap, i beignets dolci e il sorbetto allo zenzero. Era tutto buonissimo. Mi sono seduta esternamente e sono statada dio. Il ragazzo alla cassa è gentilissimo. Spero di tornarci presto.
Mi ci hanno portato gli amici e me ne sono innamorata Abbiamo passato serate indimenticabili nel cuore pulsante della Vucciaria. Il locale in cui nulla è stonato ha un'ottima cucina africana e uno staff incredibilmente cordiale e familiare. Sono sempre sorridenti e disponibili. Impossibile nonaprire una relazione di amicizia! Il tutto è avvolto da ottima musica diretta da Doudou e Caterina. Possibilissime anche performance improvvisate da parte del pubblico amico o di passaggio. Un incredibile atmosfera di condivisione! Se si va a Palermo non si può non passare dal Ciwara!!!
Atmosfera informale ed allegra.. musica live.. piatti della tradizione africana, poveri ma buoni.. personale gentili, consigliato!!
Scovato x caso ..poi ci abbiamo lasciato il cuore Una di quelle sere che non dimenticherai mainel cuore pulsante della Vucciaria nasce una locale in cui nulla è stonatola cucina ottimalo staff incredibilmente cordiale e familiare. .sempre sorridenti..c'era anche una serata con musica dal vivoei miei figli hanno suonato con i musicisti fino a fine serata SE VAI A PALERMO NON PUOI NON ANDARLI A TROVARE.. bravissimi non cambiate mai TORNEREMO
Ambiente familiare, cucina di qualità e musica africana nella vucciria, cuore pulsante di Palermo. Questo posto è una tappa necessaria per capire Palermo e la sua multiculturalità. Puoi rispettosamente unirti ai musicisti, sempre presenti, e suonare con loro oppure chiedere di imparare qualche rudimento peraccompagnare il ritmo. Ottimi i drink Afro e, se è la prima volta, affidatevi ai consigli della famiglia del Ciwara.
Ho mangiato il riso con il pollo .con le ossa ,presentato con un copri portata in legno, sicuramente antigienico,personale a essere buoni improvvisato ,hanno servito prima a me è dopo la mía ragazza dopo 40 min di attesa ,ordiniamo una bottiglia di vino la portanogià aperta ,contesto del posto degradante c’era la gente che spacciava alle nostre spalle ,mentre stavamo cenando fanno sedere due ragazzi di colore nel nostro tavolo noi cenavamo loro fumavano ,la musica :percussioni belle ma quando cantano in italiano non si possono sentire
Trovato per caso questo locale, incuriositi dall’atmosfera e dal menù siamo entrati. Locale accogliente, personale molto simpatico, la musica ti rilassa e ti fa venir voglia di ballare. Riguardo al cibo, ho provato l’apericena, ovviamente non conoscendo i piatti, ho trovato quasi tutto buono soprattuttoil cocktail. Torneremo sicuramente ??
Abbiamo trascorso 5 giorni a Palermo e dopo aver provato Ciwara la prima sera, siamo ritornati dopo 2 giorni per provare altri piatti. Locale carinissimo, piatti buonissimi, atmosfera da sogno e personale gentile e cordiale. Il sabato abbiamo assistito ad uno spettacolo di danza, cantoe percussioni africane. Il tutto inserito nel contesto caratteristico della vucciria. Insomma, tappa fissa durante le nostre visite a Palermo! Complimenti!!
Locale troppo carino e curato, inoltre bagno super pulito, sono davvero molto soddisfatta anche della gentilezza della ragazza e del proprietario. Cibo squisito. Conto giusto. Ci ritorneremo sicuramente
Grazie di cuore per averci scelto e per queste parole, alla prossima!
È la terza volta che metto piede in questo delizioso ristorante. L'atmosfera è amichevole e cordiale; la musica tradizionale, spesso suonata dal vivo, contribuisce nel creare un'atmosfera allegra, vivace e colorata. Il menu offriva abbastanza scelta, ma al momento di ordinare abbiamo appreso che alcunipiatti del giorno non erano disponibili. Ho ordinato un cocktail analcolico che mi è piaciuto tantissimo, ma non ricordo il nome. Come antipasto abbiamo preso delle deliziose polpette speziate di montonele ho adorate! Come portata principale ho ordinato un Mafe, un piatto di riso spezzato molto ricco insaporito con carne di montone, verdure miste e spezie. Squisito! L'ho finito per gola perché ero già sazia. Che dire quindi! Atmosfera cordiale, bella musica, piatti abbondanti e saporitici rivediamo presto!
Grazie di cuore per averci scelto e per queste parole, alla prossima!