Colibrio: Recensioni, domande e risposte
Disorganizzazione unica! Prenotai e neanche risulto’ la prenotazione una volta arrivata…non ci tornerò soprattutto dopo che mi hanno risposto in modo sfacciato è poco professionale
Una mezz’ora imbarazzante, da dimenticare… tra la prenotazione non trovata e gente maleducata. Siamo scappati amareggiati.
Personale maleducatissimo, che si rivolge in modo sgarbatissimo con i clienti e che non segna le prenotazioni in modo adeguato…vergognatevi!!
Disorganizzati e senza un minimo di educazione. Sconsiglio, ho prenotato 1 settimana prima per un aperitivo e non hanno neanche segnato la prenotazione, rispondendo con tantissima maleducazione. Vergogna!
Abbiamo preso un aperitivo veloce in questo bar appena fuori Bari centro storico e ci sono piaciuti in particolare gli arancini anche se troppo piccoli e l'offerta di dolce e salato in bella mostra. Prezzi nella norma. Comunque bel posto
Ottimo postoil paradiso gluten freetutto eccellente e i dolci sono la "ciliegina sulla torta"Complimentiin tanti dovrebbero prenderne esempio, sia per i prodotti freschi e sia per la cura dei dettagli.
Ottima posizione e massima cordialità del personale. Tutto quello che un celiaco (e non) può desiderare. Abbinamento eccezionale di sapori nelle proposte culinarie. La qualità del cibo è talmente elevata che non si percepisce l’assenza di glutine! Super super super consigliato. Magici. E per duepanini super conditi e con patatine, una porzione di patatine extra, due acque, due caffè e un arancino da portar via, 26€ di scontrino. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Complimenti.
Sono venuta a mangiare a Bari prima di ripartire per Torino apposta per questo locale e devo dire di essere rimasta decisamente soddisfatta ! Io sono intollerante al glutine e un mio amico celiaco da 12 anni e ha detto di aver fatto il pranzomigliore da quando ha scoperto di esserlo ! Lo consiglio vivamente a tutti !
Prodotti ottimi, vasta scelta sia sui dolci sia sui salati.Possibilta' di ordinare alla carta. Gentili e cortesi
Qualitá ottima del cibo senza glutine, panzerotti, rustici e pasticciotti favolosi! Il sapore è uguale a quello normale quindi chapeau.