Corte Visconti: Recensioni, domande e risposte
Sempre ottime esperienze alla Corte dove si coniugano eleganza, cortesia e buona tavola. Ambiente raffinato e piatti sublimi. Paolo, in sala, è sempre un padrone di casa competente e gentile. Dalla cucina giungono creazioni eleganti e meravigliose al palato. Ieri sera lode ai ravioli ripienidi costina dell’Accademia a una fantastica ombrina. Buonissimi anche i dolci. Vino fermo Trentino super profumato e aromatico. Il “ Ristorante Corte Visconti” luogo speciale per serate speciali. Bravi!!!
Anche chi arriva dalle Langhe apprezza un ristorante così cordiale, elegante, riservato e di qualità. Il personale fa la differenza e complimenti per il titolare. Piatti veramente buoni, cantina molto valida e disponibili. Locale di una volta. Grazie mille per l’esperienza e a presto
Esperienza terribile. Oltre ad essere divorati dalle zanzare, abbiamo atteso le prime ordinazioni di mezz ora, arrivate sbagliate io tra antipasto e secondo ho aspettato un ‘ ora a causa della mala gestione dei piatti. Rapporto qualità servizio assolutamente insoddisfacenti. Servizio per il livelloa cui ambisce il locale davvero scarso. Qualità delle materie prime davvero pessima , posto degno di uno dei peggiori youcan eat. Il tutto in una nuvola di zanzare che ha reso ancora penosa la cena. Avevo un ottimo ricordo del locale ora un terribile incubo. Voto zero
Ottima accoglienza, bella location, cucina super e grazie a tutto questo, abbiamo trascorso una bella serata. Consigliatissimo!!
Location davvero incantevole, ai piedi del castello medioevale, il ristorante si trova in una piccola corte davvero molto suggestivadehor esterno stupendo,atmosfera molto intima e raffinata,menù ben bilanciato e lista dei vini davvero ben fornita!!! Servizio assolutamente professionale e cortese,conto adeguato,una location ideale sia per unacena romantica che con amici
Location stile medievale veramente bellissima. Ho da subito apprezzato moltissimo la luce tenue che rende il locale molto intimo e suggestivo. Per quanto riguarda i piatti sono stati ottimi, perfetto anche il personale di sala altamente professionale. Ci tornerò senza ombra di dubbio, complimenti!!!
Location bellissima con ambiente elegante e raffinato per questo Ristorante. Ottimo il menù alla carta e i dolci. Lista vini super. Servizio all’altezza
Ci vado ogni tanto, sia in coppia che in compagnia di amici e mi trovo sempre bene. Piatti ricercati e buona scelta di vini, ci torno sempre volentieri.
Torniamo sempre volentieri per la nostra cena annuale. Menu concordato sempre di ottimo livello come qualità. Questa volta servizio un po’ lento in partenza con antipasti arrivati freddi. Buoni i vini abbinati. Serata piacevole, personale garbato
Il ristorante si trova all interno di una corte vicino al castello di Somma Lombardo. Appena entrati, siamo stati accolti con calore e ci hanno fatto accomodare in una piccola saletta. Abbiamo scelto come antipasti la millefoglie di zucca e il tonno poi un risottoe un fritto della corte. Nota di merito per i dolci, sfogliatina e creme brulé! Ci ritornerò sicuramente, lo consiglio vivamente!