cRust: Recensioni, domande e risposte
Oggi ho provveduto ad effettuare un ordine al Bodega per la cena tramite Glovo: l'ordine è passato e mi hanno anche addebitato il costo (con tanto di mail di conferma). Volevo integrarlo ed ho quindi telefonato direttamente al locale per chiedere l'integrazione dell'ordine. Mi hannorisposto che oggi non accettavano Glovo e non consegnavano: gli ho evidenziato che però Glovo accettava gli ordini e faceva pure pagare. La risposta del proprietario è stata: "Non è un problema mio: si faccia restituire i soldi". Quindi ricordatevi che se ordinate il delivery, e quel giorno Bodega, per i fatti propri, ha deciso di non consegnare e di "staccare" Glovo, non solo non vi arriverà il cibo, ma vi addebiteranno i soldi , e ve la dovrete vedere voi perché . "non è un problema mio" vi dirà il titolare!
Con molta sorpresa abbiamo trovato questo locale in centro ad Asti. Spinti dal desiderio di provare la pizza gourmet abbiamo provato. Eccezionale, una pizza molto croccante, sembra biscottata, ingredienti eccellenti e freschi, consigliato.
Pizza eccezionale. Mix di sapori contrastanti in un equilibrio perfetto di ingredienti e sapori. Personale gentile ed educato. Arredamento molto curato e raffinato. 5 stelle perche non si puo dare di .
Un insulto chiamarla pizza. Imbarazzante. Mille idee per un pessimo risultato. Non è pizza ma un composto riscaldato
Abbiamo trascorso una piacevolissima serata in questo che rimane uno dei miei locali preferiti. Io e mio marito ci siamo gustati una pizza gourmet sopraffina, i nostri amici hanno optato per la degustazione di Bodega (cucina messicana di livello altissimo). Qualità dei cibi, disponibilità delpersonale e prezzo assolutamente (e come sempre) perfetti. Una certezza!!!!
Amo la pizza alta e soffice, trovare una pizzeria del genere è stata una bellissima scoperta. Gli impasti sono particolari, così come gli ingredienti, la presentazione dei piatti e la location, tutto molto curato nei dettagli. Gentilissimo il personale, complimenti:)
Spinti ad assaggiare qualcosa di diverso rispetto alla classica pizza prenotiamo una cena in questo locale. Consultiamo il menu (che tra l’altro non risulta essere lo stesso presente sul loro sito) e procediamo ad ordinare: non hanno la coca zero, non hanno panaché e lecameriere non sono assolutamente in grado di consigliarti l’ impasto migliore per la pizza scelta ( capisco che sia soggettivo ma proponendosi come una pizzeria gourmet in cui sottolineano la pressoché impossibilità nel variate le pizze del menu, almeno indirizzateci). Detto questo ingredienti sicuramente ottimi, ma non rientra nel mio modo di definire pizza. Per l’insieme di tutto direi che non ci torneremo.
Dopo molto tempo dalla sua apertura, siamo riusciti a venire in questo locale; pizzegourmet molto buone con ingredienti particolari e di ottima qualità, birre originali e " di nicchia" il tutto presentato con gentilezza e competenza dal personale. Dolci buoni! Prezzo commisurato alla qualità deiprodotti
Sabato seradecidiamo per una pizza gourmet. Ritiro uno splendido pacchetto, con tanto di istruzioni per la cottura. Cottura? Una base di pasta precotta (che quindi può essere fatta in qualsiasi momento) che devo mettere in forno statico e cuocere per 6 minuti. Sulla mia pizzacrescenza, pesto e mortadella. Credevo fosse mortadella di Verona, fetta grande, profumatainvece fettine minuscole della mortadellina tipo lidl. E poi fette di pomodoro che non erano scritte negli ingredienti del menù(meno male che non sono allergica, altrimenti non l’avrei potuta mangiare). No, mi spiace. Non ci siamo assolutamente.
Idea originale ma l'avrei chiamata: "ti faccio mangiare una focacciona, anche abbastanza secca (non so se venga riscaldata), sporcandola con 2/3 ingredienti dai nomi altisonanti da ristorantino così da giustificare il fartela pagare una schioppettata" Carina l'idea, presentazione carina ma a parer mio ha unprezzo da capogiro rispetto a quel che offre. Buoni i dolci. Ma non tornerò visti i prezzi.