CUCINA.eat informazioni e recapiti

Piazza Galileo Galilei, 1, 09128, Cagliari, Sardegna Italia

#141

4,0

Cosa ne pensano le persone di CUCINA.eat?
Perfetto: 140 valutazioni.
Ottimo: 70 valutazioni.
Discreto: 26 valutazioni.
Sufficiente: 11 valutazioni.
Migliorabile: 10


Prezzi
10 € - 30 €
Tipo di cucina
Fusion, Italiana, Pesce, Mediterranea, Sarda, Italiana (sud), Internazionale Diete speciali Per vegetariani, Opzioni vegane

CUCINA.eat: Recensioni, domande e risposte

Locale piccolo, raffinato, dove poter passare una serata tranquilla accompagnati anche da una piacevole musica di sottofondo. Il personale è molto professionale, preparato e disponibile Ci hanno illustrato con molta precisione il menù e la carta dei vini. Pane fatto in casa con farine selezionate.Piatti preparati con cura, ben presentati e ingredienti freschissimi Tutto veramente delizioso


Mai delusi da una cucina di alta qualità Prodotti freschi e genuini Il menù cambia ogni giorno e ogni volta è una bella sorpresa Location originale Pulizia gentilezza e cortesia ?? A presto ????
Purtroppo mi aspettavo di , trovato sulla guida michelin sono andato a colpo sicuro, non si sbaglia mai.. Invece sta volta qualcosina non ha funzionato. Location bella, bella posizione. Servizio nulla da dire. Presentazione dei piatti idem, belli da vedere. Quanto al gusto non cisiamo. Come antipasto ho preso uova con pane carasau, questo piatto ha un nome ben preciso ma purtroppo non lo ricordo, pane frattau forse, molto molto salato, l'ho mangiato perché ero affamato. Di secondo sgombro con crema di zafferano, l'ho solo assaggiato e avanzato tutto. Dolce, torta al cacao con crema pasticcera, avanzata anche quella. Ottimo il caffè invece, torrefazione Umbra. Come sempre lascio il beneficio del dubbio, magari il mio palato..
Peccato perché nonostante avessimo avvisato di una intolleranza al glutine, abbiano fatto trovare un "misero" Calamaro(che era incredibilmente buono). Peccato perché per una persona che non riesce a mangiare l'aglio non ci sia niente da mangiare, anche qui se non un "misero" calamaro (anche questocon una panatura incredibilmente buona) Peccato perché i camerieri non abbiano la minima conoscenza dei piatti, della loro composizione e di come si prenda una comanda! Peccato perché quello che abbiamo mangiato era veramente tanto buono. Peccato infine perché sono stati incredibilmente comprensivi ed abbiamo fatto uno super sconto finale per tutti i problemi che ci sono stati. Purtroppo due di noi sono andati via affamati ed abbiamo dovuto cercare un'altro posto per mangiare.
Locale di piccole dimensioni ma ben distribuito. Gradevole nella disposizione dei tavoli, meno confortevole la sistemazione al bancone. Il menu è ristretto, due scelte per portata. I maccheroncini presi erano un po’ avanti di cottura ma ottimi di sapore. Gli artistici i buoni ma allalunga, senza salsa, rischiano di stancare un po’. Là tartare, invece, discreta ma troppo pesto a condire. Dolce buono. Prezzo, nel complesso, onesto. Poco di 50 euro per un primo, due secondi, bicchiere di vino, acqua, dolce e caffè. Consigliato
Dopo una ricerca su Google ho scelto di fare l'esperienza di un pranzo in questo posto fantastico! Ero insieme a mio suocero, che come me non è abituato a questo tipo di cucina ( per noi innovativa) e con estremo piacere abbiamo mangiato da diotutto veramente buono e non solo..personale gentilissimo e sempre disponibile e servizio molto veloce, abbiamo aspettato 5-10 minuti al massimo da quando abbiamo ordinato! Capito spesso in questa zona e non vedo l'ora di tornarci a mangiare! Davvero complimenti
Locale confortevole, personale gentile pietanze gourmet buone, costo accessibile; unico neo:l’impiattamento del cibo avviene a vista, bene, peccato che chi lo fa usa con la mano sinistra le pinze e con la destra non usa nulla neanche il guanto, cosicché, il cibo viene prelevato conla mano destra è messo sul piatto a mano nuda. Ora, il periodo non è dei migliori, ma in ogni caso l’igiene è fondamentale in un ristorante, e dal momento che il prelevamento dei cibi da una ciottola al piatto sicuramente necessita poi di un lavaggio mani, che non avviene ma avviene con un canovaccio da cucina, suggerirei delle regole fondamentali di igiene per la sicurezza della salute dei commensali con l’utilizzo non solo di guanti ma con attrezzi tipo due pinze o altre posate a disposizione. Peccato perché questa situazione mi porta non recarmi e a non consigliare il locale
è un locale molto carino con un largo bancone dove si può mangiare oltre a qualche tavolino , il menù viene creato giorno per giorno a seconda della materia che riserva il mercato principale di cagliari poco distante. mi è piaciuta molto la tartare ele polpettine . ci tornerò sicuramente
servizio impeccabile , piatti unici , ingredienti ricercati serviti da camerieri molto professionali e preparati cosa che a cagliari scarseggia assai , consigliatissimo
Cibo di altissima qualità preparato e presentato al punto giusto. Un ristorante con personale altamente preparato. Un luogo dove mangiare diventa una esperienza che piacevole.

FAQ

CUCINA.eat offre il servizio d'asporto? Sì, CUCINA.eat offre il servizio d'asporto.

Qual è la valutazione di CUCINA.eat? CUCINA.eat è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 4
- Servizio: 4
- Qualità/prezzo: 4
- Accoglienza e Ambiente: 4

Dove si trova CUCINA.eat?

CUCINA.eat è a questo indirizzo: Piazza Galileo Galilei, 1, 09128, Cagliari, Sardegna Italia