Cucine Clandestine: Recensioni, domande e risposte
Consigliatissimo! Laura è di una gentilezza disarmante, davvero ti mette a tuo agio. Noi eravamo con un bambino di un anno e lei è stata iper comprensiva! I primi fantastici e abbondanti! Fate un salto!
Trattoria fuori dai luoghi comuni a parte l'essere proprio di fronte alla sinagoga, già questo merita una sosta. Cucina genuina, materie prime ottime, cottura perfetta. Non troverete la classica cucina emiliana ma tutto quello che offrono è veramente buono. I pochi vini della lista sonobuoni ed a prezzi accettabili. Ci tornero' e lo consiglio anche per il rapporto qualità/prezzo.
Servizio pessimo. La cameriera non ha voluto farci sedere in 17 solo perché è venerdì. Roba da pazzi!
Grazie a Dio é venerdì! Diretto da Robert Klane, con la prima apparizione di Jeff Goldblum. Siamo nel 1978. Come ogni venerdì sera, alla megadiscoteca «The Zoo», ne La Cienega Boulevard di Hollywood, s'intrecciano piccole e grandi storie, speranze, illusioni e ricerca di svago, d'incontri.
Locale semplice ma ottimale! Menù che ti da la possibilità di scegliere ciò che ti aggrada in maniera perfetta, carne/pesce, senza glutine e vegetariano ????. Cordialità e gentilezza sempre presenti e Laura TOP! Rapporto qualità/prezzo ???? perfetto Luogo: in centro, facile da raggiungere, apochi passi sia dalla fermata bus che dai parcheggi.
Favoloso. Ho mangiato due giorni in questo posto e da celiaca posso dire di aver mangiato benissimo. Personale cortese e simpatico, molto alla mano. Hanno esaudito ogni richiesta e variazione per via della celiachia. Ci tornerei volentieri una seconda volta
Tra quelli che ho provato finora a Reggio Emilia, mia città natale e in cui vivo anche ora, questo per me è il ristorante migliore!! L'utilizzo di materie prime di stagione (il menù cambia con una certa frequenza) e gli abbinamenti veramente ben riusciti cihanno fatto gustare piatti che, dagli antipasti fino ai dolci, ci hanno completamente soddisfatti. La dimensione raccolta del locale e la gentilezza della cameriera hanno completato un pranzo veramente da ricordare.
tornata per la terza volta a distanza di anni piatti buoni qualita’ prezzo assicurata attentissimi aic. attenti al cliente non cari
Piatti molto buoni, titolare gentile e simpatica, conto giusto. Da provare il cioccolato all'acqua. Aggiungerei un po' di musica di sottofondo nel locale. Ci siamo tornati e ci torneremo.
Proprietari molto gentili e cortesi. Piatti elaborati e gustosi, rivisitazioni di ricette della tradizione. Da sottolineare l’attenzione e la prelibatezza relativamente ai piatti senza glutine. Consigliato!
Ottima cucina con piatti diversi dal solito, particolari ma tutti veramente buoni!!!! Complimenti davvero!!! Ci torneremo sicuramente