Da Carlino: Recensioni, domande e risposte
Da Carlino è un ristorante in posizione semi centrale di Castelnuovo. Dal menù abbiamo scelto un tagliere di formaggi (un solo prodotto) e salumi di qualità media; un piatto di funghi fritti (discreto) ed una pasta con acciughe (anche questa discreta). Un po’ di confusioneper lavori di ristrutturazione; servizio veloce (eravamo gli unici avventori); prezzi normali. Consigliato solo se si cerca un posto senza grandi pretese. Personalmente non lo consiglierei per la cena.
NO NO NO E NO, assolutamente da evitare. Eravamo 2 coppie: 2 antipasti, miseri con un formaggi a dir poco schifoso, 3 tagliatelle (scotte) con funghi e ragù, 1 tagliata con dei pezzettini di pomodoro e rucola, 4 caffè, vino rosso da 20 euro. Conto?120 euro. Ed in cameriera frettolosa, l’ho chiesto un piatto per dividere la tagliata che non è mai arrivato. Fate davvero schifo (Niente da dire dell’anzianotto, credo fosse il titolare, che è venuto a chiedere se andava tutto bene)
Ampio locale nel centro di Castelnuovo, personale gentile ed attento. Ottimo il risotto cacio e pepe; discreto l’agnello (un po’ troppo impanato ) e fritto, buoni anche i dolci.
Siamo capitati in questo ristorante per caso Appena entrati abbiamo capito subito che era a conduzione familiare. Ci ha accolti una ragazza,ci ha fatto accomodare,ci ha portato subito i menù. Ci ha portato il pane che era durissimo,siamo rimasti subito un po' delusi. Abbiamo ordinatodue primi e due secondi,ci sono piaciuti molto,la cucina è ottima. I tortelli erano proprio buoni. Ci ritorneremo,per la cucina e i titolari.ok,il servizio in sala lascia un po' desiderare,manca l"accoglienza,un sorriso
Se siete alla ricerca di un ristorante dove il tempo si è fermato, un ristorante a conduzione familiare, un ristorante dove servono pietanze buonissime, vi prego di fermarvi qui! Un posto dove si respira l’aria di famiglia e dove si mangia davvero bene! Se poisi è appassionati di Motorsport, beh, non c’è altro che rimanere incantati dalle foto del pluricampione Paolo!! Lo raccomando davvero!
Frequento questo ristorante sin dall'infanzia ma negli ultimi tempi la qualità è notevolmente peggiorata. Dopo l'ultima, deludente esperienza risalente a tre mesi fa sono tornata la scorsa domenica. Pietanze scadenti, vino annacquato, cuoco e cuoca molto nervosi (dal ns tavolo sentivamo le urla), camerieri gentilissimima fortemente in imbarazzo. Se non verrà rinnovato il personale di cucina dubito tornerò, né lo consiglierò. Spiace perchè, come già detto, sono affezionata a questo posto.
Abbiamo ordinato carne con funghi porcini e risotto al formaggio. Risotto commestibile, ma funghi porcini non pervenuti: l’ho fatto presente allo staff ma volevano farmi credere che lo fossero, rispondendo in malo modo. Il cliente deve essere trattato da tale. Non torneremo.
Siamo stati a cena la scorsa domenica, accolto da una cameriera molto gentile ma per quanto concerne norme anto Covid il mio parere è negativo. La signora era senza mascherina perché era stanca di averla tenuta tutto il giorno avendo avuto molta gente a pranzo.Inoltre ho notato che metteva il pane nei cestini prendendolo con le mani. Abbiamo preso una tagliata di carne, eravamo in 4 persone e tutti l'abbiamo trovata molto nervosa e per niente tenera. I prezzi erano nella norma, ma non mi è piaciuto
Siamo arrivati tardi, per pranzo. Io un piatto di fettuccine e mia moglie una zuppa, di pietanza un maialino lattonzolo, che era un po' unto, con mezza si vino ed i dolci 48 euro
Posto deludente. Antipasto misero e non corrispondente al menù. Baccalà con lische che polpa. Fatto presente al personale, ci viene risposto "le lische fanno parte del baccalà". No comment. Posto da evitare