Da Claudia E Romina: Recensioni, domande e risposte
Davvero deludente, impasto dei cassoni completamente crudo, forse una brutta domenica per le signore che si sono mostrate indisponenti e scocciate. Pessimo pranzo, peccato.
Per me è una tappa fissa ogniqualvolta passo da quelle parti. Sorriso e simpatia fanno da cornice alla buona piadina mangiata in vita mia . Io lo suggerisco, anzi lo consiglio a lettere cubitali, per è una esperienza gastonomica eccezzionale
Un amico ci ha indicato questo locale sulla strada interna che collega RICCIONE a Rimini. Cassoni top piadina over the top nell’ indecisione mangiati entrambi. Fate come me
Posto consigliatissimo, ci vado da quando sono piccolino e mi sono sempre trovato bene, personale simpatico e gentile,prodotti buoni e di qualità. Essendo di qui e avendo girato dappertutto qua a Riccione posso sicuramente dirvi che qui fanno alcuni dei cassoni buoni, se noni buoni della zona.
Davvero buona. Ci sono stato con la famiglia dopo una gita a Rimini. Piadina gustosa e ricca. Ingredienti freschi. Ci tornerò
Scoperto leggendo altre recensioni. Locale spartano con qualche tavolo all'aperto. Cassoni e piade buonissimi. In particolare i cassono sono qualcosa di speciale. Quello patate e salsiccia assolutamente da provare! Ingredienti di qualità, personale molto cortese.
Scoperta l'estate scorsa dopo accurata ricerca di una piadineria che mi riportasse ai sapori della tradizione riccionese che ero solito gustare negli anni della mia adolescenza e che nelle piadinerie "turistiche" del centro, al giorno d'oggi, è impossibile trovare. Claudia e Romina sono, senza alcundubbio, le persone che stavo cercando. Nella loro piccola bottega troverete deliziose piadine classiche e "sfogliate", sublimi cassoni classici e speciali (anche con le meravigliose rosole, ma solo quando è stagione!), ingredienti di qualità, passione, dedizione, professionalità, tradizione e, in aggiunta simpatia e gentilezza tipicamente riccionesi. Già dalla prima visita avevo capito che la mia ricerca della piadina e del cassone "come quelli di una volta" era terminata. Ora non posso fare a meno di loro e dell'eccellenza dei loro prodotti. Super consigliato a chi, come me, rifugge dal concetto di "turistico" e predilige il posto "for locals only". Claudia e Romina, siete semplicemente FANTASTICHE! Giorgio (Verona)
Leggermente fuori mano rispetto al centro di Riccione, ma ne vale la pena. La qualità è molto alta, le proprietarie sono molto gentili e cordiali. Merita certamente una visita.
Ho ritrovato il sapore delle piade e dei crescioni che mangiavo da piccolo . Impasto perfetto , prodotti di alta qualità e tanta simpatia . Lo consiglio a tutti gli amanti di questo genere !
Ci trovavamo a Riccione in occasione dei campionati italiani di salvamento e siamo capitati in questa piadineria quasi per sbaglio essendo la nostra meta un'altra piadineria nelle immediate vicinanze chiusa. Beh che dire mai errore fu dolce! Proprietaria squisita che ci ha riforniti dicassoni e piadine di assoluto livello, preparati con sapienza e amore. Gli amici di Civitanova Marche vi salutano con affetto, grazie di cuore. Esperienza da ripetere