Da Gianni: Recensioni, domande e risposte
Il cibo è buono e anche i primi, ma i prezzi si sono alzati . Essendo menu tradizionale pugliese, credo il prezzo non sia giustificato.
Caro Gianluca, grazie per la recensione e per il tuo tempo. Mi dispiace molto leggere questa eresia, sul serio credi che i nostri prezzi siano elevati? Vivi in Italia? Lo sai vero che da noi é aumentato tutto? Quando dico tutto nn é per dire
Ristorante/pizzeria sito nel centro di Bari che offre specialità baresi. Molto buoni gli antipasti in particolare modo i carciofi fritti e la mozzarella di bufala.Gli ammanti della pizza sottile devono catapultarmi in questo locale…sicuramente la pizza offerta incontrerà le loro richieste.. una nota di meritosulla qualità dei prodotti offerti …sono di prima qualità. Per quanto riguarda il servizio il personale si è dimostrato molto attento e gentile anche se, nella serata in cui siamo stati, era passata circa un ora dal termine degli antipasti alla consegna al tavolo delle pizze. Prezzi medio alti.
Ristorante molto accogliente e personale gentile. Ottima cucina che ha superato le aspettative mie e di mio marito. Un posto consigliato da amici che frequentano abitualmente e sinceramente, sarà frequentato abitualmente anche da noi
Una garanzia di qualità, cortesia e simpatia. Si mangia benissimo, prezzi onesti e simpatia in abbondanza. Ogni volta che andiamo a pranzo o a cena da Gianni la soddisfazione è garantita.
Che ristorante?? cibo buonissimo e servizio stupendo!! niente da dire ristorante straordinario verrò sicuramente tantissime altre volte.
Dopo un viaggio in aereo troviamo per caso questa pizzeria con una fame tremenda … gentilissimi ci fanno accomodare e depositiamo le valigie in un locale affianco …. Pizza ottima !!! The top !!! Assaggiamo le olive verdi ….. buoneeeeeee !!! E dulcis in fundu: i carciofi fritti …. Ottimiiiiiii !!!! Prezzo nella media … Veloci e cortesi !!! Bravi !!!!
È difficile trovare qui a Bari un posto così.. ti accoglie con il calore e la genuinità che dolo la tua famiglia ( che non ti vede da tempo ) ti riserva. Vengo in questa splendida città ormai da anni..e non mi sono trovato cosìbene in nessun altro posto . La loro accoglienza è di quelle .. del sud! Calorosa,accogliente.. trovate un aggettivo che vi fa pensare alla famiglia.. ecco ! Da Gabriella,Luciana e tutto il personale è davvero unico! Ci tornerei altre mille volte! Dall’ antipasto alla pizza, carne pesce e anche il dolce.. ma unico è il liquore alla cioccolata!!
Sono stato in questo ristorante pizzeria x cena, locale abbastanza ampio, pulito. Personale cordiale e disponibile, ho mangiato una pizza e devo affermare anche se il forno fosse elettrico era buona. Prezzi nella media.
Splendida cena! Personale davvero gentile e disponibile, cordiali anche nell’aiutarci nella scelta. Pizza molto buona con ingredienti freschi e di qualità! Davvero consigliato :)
Vado a Bari da di cinque anni ogni mese, ed appena arrivo, la prima cosa che faccio, è andare DA GIANNI. Primo perché sono persone Splendide che ho piacere andare a salutare, secondo, perché arrivo sempre con una gran fame, e lì posso trovarecon certezza la qualsivoglia che mi appaghi. Conosciuto per caso, la qualità delle portate, del cibo, del servizio, non mi ha permesso di lasciarlo Piatti di alta qualità, gustosi, semplici, genuini, per me il top a Bari e dintorni. Ci torno, ci ritorno, ci tornerò Sempre. GRAZIE Sempre per Tutto, non si potrebbe fare a meno di voi. Daniele A.