Da Roberto - Specialità Gastronomiche: Recensioni, domande e risposte
                                    Una tappa che non può mancare. Odori e profumi insuperabili preparatevi a diventare "clienti seriali"
5 stelle. 5 stelle alla qualità del cibo, 5 stelle alla cordialità del personale, 5 stelle alla varietà dei piatti e dei servizi ( si può prendere da asporto, si può mangiare in loco e c’è anche la consegna a domicilio). Inoltre è ben fornitosu tanti prodotti, sul settore ortofrutticolo, pane, affettati, formaggi, bevande e vino. Sono cliente affezionata, consiglio di provarlo perché ne vale davvero la pena. Il buon umore di Sanzio è, poi, contagiosoe la gioia non è mai troppa!
Negozio ben curato.Ho comprato del formaggio su consiglio loro e devo dire che era ??.Personale preparato e gentilissimo.Quando tornero a Rimini ripassero' in questo negozio.
Ho comprato qui la cena per tre sere ed il pranzo il giorno della partenza. Tutto buonissimo, personale cordiali e prezzi economici. Consiglio in particolare gli straccetti di pollo e le patate.
Mi sono servita in questa gastronomia per diversi anni, il mangiare è discreto ma caro, ma è comodo per chi risiede al mare. Attenzione agli ordini che fate che non vengono rispettati e potreste trovarvi in imbarazzo con i vostri ospiti e purtroppo c'è anchela presunzione, anche di fronte all'evidenza, di aver ragione. A Rimini citta' ci sono gastronomie ottime e con maggiore attenzione al cliente, quando si hanno ospiti conviene fare qualche metro in ! Attenzione anche a chiedere quanto costa a porzione o al kg le cose che espongono perché la loro suscettibilità si alza, ma se i prezzi non vengono indicati penso sia diritto del cliente conoscerli!
Ho pranzato qui con le amiche. Ottimi piatti peccato la maleducazione di uno dei due commessi. Sono intollerante ai latticini e il primo giorno data la confusione di gente ho optato x un semplice piatto di prosciutto e melone. Il secondo giorno approfittando della calmaho spiegato il mio problema e richiesto che mi servisse il salmone con una forchetta pulita, non contaminata da altri piatti, specificando che se era un problema mangiavo dinuovo prosciutto e melone. Sono stata letteralmente aggredita e mi è stata detto che ho problemi mentali allibita potete avere i piatti migliori del mondo ma rimarrete sempre dei cafoni!