Damare: Recensioni, domande e risposte
È sempre un dispiacere dover esprimere pareri negativi…Domenica a pranzo decidiamo di sederci a mangiare un bel primo da buoni pugliesi, ma le nostre aspettative sono state deluse. aLAbbiamo preso gli spaghetti all’assassina! Letteralmente immangiabili, altro che sapientemente bruciacchiati… sapevano unicamente di bruciato ed unavalanga di olio!!! Un gran peccato spendere 13 euro per lasciare un piatto quasi integralmente
Non merita di rappresentare il buon cibo e pescato pugliese ! Roba da rimanere inchiodati sul water di casa, SCONSIGLIATO PER I DEBOLI DI STOMACO
Cercavamo uno street food a Monopoli e abbiamo deciso di fermarci qua. Menù di pesce e tanta scelta. Abbiamo preso i panini ed erano buonissimi. Ordinato, pagato e qualche minuto dopo era tutto pronto! Ottimo.
Siamo stati in questo ristorante in primavera ed è stato tutto ottimo! Per questo decidiamo di ritornarci durante l'estate, ma iniziava già a peccare di personale poco qualificato, e soprattutto ogni volta mancavano sempre ingredienti! I principali! Tutto sfocia nell'ultima volta in cui decidiamo chequella sarebbe davvero stata l'ultima volta! Pesce avariato, tartare nera (allego foto), maleodorante, ormai andata a male, frittura di pesce degna di un negozio di surgelati. Tutto assolutamente pessimo! E col pesce crudo non si scherza! Mai !
Nel primo centro storico di Monopoli è possibile assaporare del buon pesce fresco in versione easy. Panini con un cuore di pesce o polpo preparati divinamente per sposare i classici dei prodotti pugliesi (la stracciatella, i pomodori secchi e le mandorle). Una esaltazione dellepapille gustative. Non solo panini, ma anche Poke e fish and chips per accontentare tutti. Carucce le bottiglie proposte sulla carte dei vini. (Non proprio in linea con la visione easy di pesce) Poca l'offerta di quelli al calice. Ripiegando sulle birre si trascorre una splendida serata spendendo il giusto. Da provare
Pranzo in due, ho atteso ben 40 minuti per una Poke con polpo fritto, che era tra l'altro discreta, ma niente di speciale. Attesa eccessiva
Panino vegetariano al pelo nero. compreso di capelli ,al primo morso ne esce uno nero e lungo, Panino con branzino o meglio sottiletta di branzino , pieno di verdura e salsa e solo un qualcosa di sottile ,si è mangiato solo il pane . Cmqgentilezza da parte delle commesse Si sono scusati con un caffè.
siamo stati in questo locale ieri sera, sconsigliato vivamente per la pessima qualità del cibo! ordinati dei poke, arrivati con ingredienti o totalmente diversi o assenti in quanto terminati (al momento dell'ordinazione non ci hanno detto nulla), sashimi di tonno pessimo con tonno che odoravadi marcio, salmone senza sapore, merluzzo che sapeva solo di olio, patatine semicrude. 1 stella solo per il personale gentile, ma sicuramente non ci ritorneremo.
pangasio (pesce di mdiocre qualità) spacciato per merluzzo tagliata di tonno putrido/maleodorante sono sul water da ieri sera con diarrea e vomito spero lo chiudano i nas al presto se no lo farò chiudere io immaginate se fosse capitato ad un ragzzino.
Siamo capitati per caso in questo locale che offriva una scelta vegetariana, ho scelto un poke veggie, è arrivato un qualcosa di immangiabile, salatissimo e con metà degli ingredienti, i pochi presenti erano si scarsa qualità e quasi inesistenti, ho provato a quel punto aprendere un panino sempre vegetariano, anche questo con una sorta di cotoletta e un ciuffi di insalata, il panino era insapore e non sono riuscita a finirlo! Mai , esperienza da dimenticare