DÉJÀ VU - Trivento: Recensioni, domande e risposte
                                    Piccolo ristorante dedicato dove siamo stati benissimo! Crudo e cotto meravigliosi! Merita una visita, per finire buccellati sublimi. Ragazzi giovani che meritano sostegno. Bravissimi!
Gli ingredienti freschissimi e ricercati , la raffinatezza delle preparazioni marinare e montane , i piatti sempre esteticamente curatissimi , la musica dal vivo , la simpatia e la verve dei proprietari e la location particolarmente accogliente fanno del Deja vu , ubicato a Trivento,nell' incantevole Molise , un ristorantino assolutamente da visitare e apprezzare ! Dopo la prima volta non si esiterà a voler tornare !
La quinta stella manca soltanto per incoraggiarli a crederci, a studiare, a spingere. Lo Chef Pietro dietro ai fornelli tira fuori così tanta sostanza che “Rubio LEVATE!”. I sapori si sentono tutti, il palato trova piena soddisfazione ed anche l’occhio “prende” la sua parte. Qualchedisattenzione nel non sostituire le posate tra una portata e l’altra, un po’ di personalità e accoglienza nella predisposizione della salama l’inizio è senza dubbio molto molto buono!
Quando si incontrano passione e arte, unite da puro spirito di gioia ed intrattenimento, si ha un cocktail unico di soddisfazione anche per chi ha massime aspettative. Complimenti a Pietro, Mario e Giammaria per aver trasformato un angolo di antico focolare domestico, in una perladi genuini sapori della terra uniti e quelli del mare, proprio come la goegrafia della regione del Molise, dalla montagna al mare, in un battito di ciglia. Umiltà di un servizio eccellente è sicuramente poi un vantaggio di questo locale. Primo tra i locali top d'Italia e assolutamente da provare!
Cucina prelibata, qualità eccezionale ed estrema cortesia dello staff. Una piacevolissima sorpresa! Ottimi i crudi e l'hamburger per i bambini, per non parlare della pasta fatta in casa..
Serata in famiglia trascorsa in totale relax, aperitivo accompagnato da cocktail davvero buoni e preparati con cura..cucina Buona e sfiziosa??
Come da titolo location suggestiva e accogliente, ma non solostaff e proprietari bravi e preparati. Piatti davvero buoni. Un locale dove trascorrere una serata piacevole, diversa e rilassante!! Complimenti lo consiglio, mancava davvero un ambiente così a Trivento!
Siamo stati a cena in questo ristorante-enoteca aperto di recente a pochi passi dalla piazza principale di Trivento. La location è suggestiva: pareti in pietra, arredi curati, una fresca cantina nel piano interrato. Il personale è garbato ed attento. Menù a base di pesce (crudo,antipasto misto - delizioso! - ottimi ravioli con scampi, salmone con zucchine, sorbetto-cocktail a base di limone creato dallo chef). Vino e torta di compleanno a finire. Conto nella media. Ci tornerò per assaggiare il menù di terra.