Demode bistrot: Recensioni, domande e risposte
Cercando locali che avessero delle vere opzioni senza glutine ho trovato Demode bistrot. Non potendo chiamare perché chiusi il lunedì e a pranzo ho deciso di prenotare con the fork, martedì mattina per la sera stessa alle 21.30. Una volta arrivati ci viene comunicato chein mancanza del cuoco quella sera avrebbero servito soltanto pizze e che lei non poteva contattare tutti quelli che prenotano con the fork. Mi è spiaciuto molto! Pizza e calzone senza glutine buoni per carità, però una telefonata o un messaggio sarebbero stati graditi visto che si arriva magari "tardi" (tipo 21.30/22) e non si fa in tempo a trovare un'alternativa valida gluten free. Tra l'altro noi pizza mangiata la sera prima. Peccato.
Solo pizza. la parmigiana buona. La titolare molto gentile, i collaboratori meno. Cmq torneró provare la cucina. Il cuoco è in malattia. Nel menù ci sono piatti interessanti.
Quando siamo andati in questo locale per cena è stato possibile ordinare solo pizza. Quella per celiaci era davvero buona! Tempi di attesa un po' lunghi, ma almeno la pizza meritava.
Attenti quando prenotate un tavolo, perché poi quando arrivate lì il ristorante è chiuso e non si degnano neanche di avvisarvi dicendo che il cameriere che prende le prenotazioni è andato via. Alle nove di sera abbiamo dovuto cercarci un ristorante che facesse cucina senzaglutine. Pochissima serietà
Ci si pensa sempre due volte prima di una recensione negativa… ma in questo caso mi sembra doverosa. Prenotato con largo anticipo tavolo interno, arrivando scopriamo che l’aria condizionata non funziona e quindi all’interno fa molto, tantissimo caldo che all’esterno. Ci sediamo comunque altavolo un po’ infastiditi dal non essere stati avvisati per tempo (avevamo lasciato il num di telefono al momento della prenotazione) costretti anche dall’impossibilità di trovare alternative alle 21 per 12 persone. Al momento delle ordinazioni ci viene inoltre comunicato che il cuoco ha dato forfait e quindi solo pizze, niente cucina… con noi bambini che la pizza non la mangiano. Si ha la netta percezione che qualcosa non funzioni. Due stelline e non una perché il personale presente è stato cortese nonostante lo stress per la gestione di una situazione sicuramente anche per loro non facile…
Il locale è in primissima periferia rispetto al centro e i ragazzi che ci lavorano sono gentilissimi. Siamo stati attirati dalle tante recensioni positive e dalle opzioni senza glutine, ma i nostri panini non sono stati all'altezza delle aspettative. Quello del mio compagno era affogatonella salsa barbecue, un quantintativo che ha inzuppato il pane e si è raccolto in massa nel cartoccio che conteva il panino. Nel mio, senza glutine, avevo chiesto di sostituire due ingredienti con altri, ma alla fine non c'erano gli uni ne gli altri, solo la cotoletta e la fontina. La ragazza si è scusata e ci ha detto che se avessimo fatto subito presenti i disagi ci avrebbe fatto rifare i panini, quindi colpa anche nostra che abbiamo sollevato i problemi solo a posteriori. Molto buone le seadas senza glutine che sono da prenotare in anticipo. Gli renderei un'altra possibilità.
Tante volte mi capita spesso di andare al Démodé, sia per le loro ottime pizze senza glutine o per i loro buonissimi hamburger nonché per le loro birre artigianali. Il tutto accompagnato dalla gentilezza e professionalità della proprietaria che riesce sempre a metterti a tuoagio. Prezzi onesti. Continuate cosi…
Possibilità di mangiare pizza, panini e piatti composti senza glutine. Disponibili anche birre gluten free. Personale molto cortese e prezzo conveniente. Consiglio di prenotare. Aperto solo la sera.
Abbiamo prenotato un tavolo per le 21:30 (oltretutto prenotato dalle 16) arrivate puntuali. La cameriera ci ha fatto accomodare e dopo 5 minuti ci è stata presa la comanda, successivamente dopo 15 minuti la cameriera si è avvicinata al tavolo dicendo che non era possibile mangiare perché l’impasto della pizza era finito. Ho trovato molto irrispettoso tale comportamento in quanto avevamo prenotato specificamente per mangiare una pizza, e dato l’orario abbiamo avuto difficoltà nel trovare una pizzeria con disponibilità dato l’ora, mi dispiace ma ci vorrebbe un po’ di organizzazione.
Molto Buona la pizza sia la classica che quella senza glutine, tranquillità e prezzo very popolare. Anche il cameriere merita i nostri complimenti. Avvo!!???? Massimo e Silvia