Dispensa Cafè Bistro: Recensioni, domande e risposte
Locale delizioso, abbiamo mangiato un ottimo brunch. Molta scelta, prodotti freschi e artigianali. Il personale gentilissimo e accogliente. Ve lo consiglio!
Mi reco spesso a fare colazione dove vi è una buona scelta di brioche fresche e un servizio accogliente. La location farebbe pensare ad un locale importante, di nicchia. Ieri pomeriggio ho ordinato al termine di una faticosa giornata di lavoro un tè verde. Èarrivata la teiera in porcellana di un'importante marchio con linea da bar. Peccato sia stato servito un filtro commerciale di un'altra nota azienda. Ma linea da supermercato trovata a €1,69 30 filtri per intenderci. Il servizio tè in un bar di un certo livello deve essere un arte. €3.00 per un prodotto imbevibile poi. Non si fa così Siete scivolati sulla buccia di banana. Ci sono alcuni bar a Cagliari che conoscono l'arte del te a me tanto cara. Il problema non sono i 3€, ma che servizio e che prodotto ho in cambio. Quel prodotto a casa mia non entra. In un locale come il vostro mi sarei aspettata il tè del marchio della teiera che è sinonimo di qualità. Avete perso certamente una cliente esperta nel settore che ha imparato da tempo che se vuoi risparmiare sulle materie prime, alla lunga la qualità di tutti i prodotti ne risentirà.
Buonasera cliente abituale, ci dispiace leggere recensioni del genere soprattutto quando sono scritte con tutta questa cattiveria. Per noi l'arte del tè è una cosa importante quanto è importante per lei. Purtroppo il tè verde che ha ordinato l'altro pomeriggio dell'azienda Oasis che noi trattiamo
Sono andata in questo bar per fare colazione e studiare. È un posto molto carino e pulito, il personale è gentile ed è un ambiente abbastanza calmo per concentrarsi e stare in tranquillità. Le paste sono molto buone. Anche i bagni sono puliti e organizzati.Ci tornerò sicuramente.
Locale molto carino, il personale è gentilissimo e attento alle esigenze del cliente. I prezzi dei piatti e delle bevande sono molto alti Due piatti di fregola, una porzione di patate fritte, due vini in calice, una bottiglia d'acqua , una grappa e un caffèper il costo di 67euro.
Buongiorno, vi ringraziamo per la prima parte della recensione, è proprio quello che vogliamo far trasparire. Per quanto riguarda il resto, avere del personale qualificato ha dei costi, avere delle materie prime di alto livello e essere sempre alla ricerca di prodotti di nicchia ha
Siamo stati a cena in questo locale e avevamo alte aspettative , gli antipasti buoni , la frittura così così e i primi deludenti .. i dolci meglio provarli per colazione , non di certo presentabili come dessert per il dopo cena;il locale è curatoe pulito , il personale gentile ma non tutti preparati in egual modo. Forse da riprovare
Buon giorno, possiamo sapere.esattamemte il giorno e l'occasione della.visita nel nostro locale? Perché probabilmente si sta sbagliando, la frittura non è in menù. Grazie
Per ragioni di tempo ci siamo sempre limitati alle ottime e piacevoli colazioni. Oggi finalmente con la famiglia siamo riusciti a trovare una bella domenica da trascorrere in questo piccolo ma curatissimo ristorante. Cibi ottimi, ambiente sereno con ampi spazi tra tavoli. Speriamo di tornarcipresto.
Siamo stati oggi con la mia compagna , personale cortese , gentile e PROFESSIONALE, ottima colazione con prodotti di qualità. Controllo GREEN PASS veloce , complimenti
Locale molto carino in una bella zona di Cagliari con parco pubblico di fronte. I piatti assaggiati erano decisamente buoni sia gli antipasti che i primi e i secondi. I dolci forse possono essere perfezionati. Tutto buono tranne il prezzo dei calici di bollicine da8€ l’uno servito appena arrivati. Ricapitolando 4 bollicine 2 antipasti 3 primi 3 secondi 2 dolci e una bottiglia di vino quasi 50€ a testa. Buona qualità ma prezzi troppo alti per questo non posso dare il massimo del punteggio.
Ambiente caldo, accogliente e raffinato. Personale gentile e professionale. Piatti sfiziosi e ben curati, con una attenzione particolare alla qualità delle materie prime ed al territorio. Carta dei vini che ben accompagna il cibo proposto. Per chi ci torna con una certa frequenza per lavoroè disponibile anche un menù business lunch.
Conoscevo la cucina del locale solo per sentito dire perché prima di avantieri, c’ero stata solo una volta e per bere un ottimo drink. Giovedì invece abbiamo prenotato purtroppo tardi perché finivo di lavorare alle 14. Il menu è ricco ed insolito, equilibrato sia nelleproposte di mare che di terra. Il personale in sala inoltre è ben lieto di elencare piatti fuori menù e dispensare consigli. Abbiamo quindi scelto delle tagliatelle di seppia con insalatina, frutti di bosco e mandorle e il tris di tartare, solite ed insolite oltre che squisite. La mia preferita tonno pomodoro secco burratina e pesto, super! Abbiamo poi proseguito con del risotto nero con tartare di gambero rosso al lime. Porzione generosa, super condita ebuonissima! Veramente chi mi conosce sa che spesso sono critica ma questo riso era semplicemente perfetto. Da bere un brut rosè di cui ahimè non ricordo il nome, era però una etichetta fuori lista dei vini. Per concludere caffè e 2 buoni rum. Locale accogliente e caldo, personale cortese e veloce, conto non economico ma la qualità si meritava fino all’ultimo euro. Ve lo consiglio.