Dispensa Verace: Recensioni, domande e risposte
l'atmosfera è molto bella, conviviale, armoniosa e chiassosa nello stesso tempo, servizio ottimo, cordialità massima
Fa molto piacere recensire questo bel locale (posto in una zona non bellissima di Firenze) dove abbiamo passato una bella serata, con piatti di grande qualità e non scontati. Qualche piccola pecca in qualche portata, ma con un servizio molto professionale e estremamente cortese ,a prezzi corretti : bravi !
A Firenze una garanzia Carne top, pizza napoletano e tagliolini al tartufo buonissimi Consiglio vasta scelta di birre e vini
Il locale offre un'ampia scelta di pietanze riuscendo a soddisfare anche i palati esigenti per quantità e soprattutto qualità. Il personale si è rivelato disponibile e cortese, riuscendo a guidarci egregiamente verso ciò che poi è diventata la nostra cena, abbiamo optato quindi peruna tagliata accompagnata da birra rossa artigianale per concludere poi con un'ottimo tiramisù.
Vado spesso in questa pizzeria perché trovo la pizza molto buona (sia l'impasto che gli ingredienti sono di qualità). Servizio cordiale, i camerieri sono sempre a disposizione nonostante l’elevato numero di coperti (i tavoli all'interno ed esterno sono distanziati perché il locale è grande). Altroaspetto positivo è la possibilità di parcheggiare facilmente la macchina (aspetto da non sottovalutare a Firenze).
Servizio eccellente. Le portate arrivano puntuali. La pizza è sempre di ottima qualità. Locale molto carino.
Ogni volta è sempre una piacevole scoperta. Pizza sempre al top con ingredienti di prima scelta. Il personale sempre cordiale e attento alla cura del cliente. È bello sapere di poterci ritornare e trovare tutto questo.
Per la prima volta nella mia vita lascio non terminata una pizza dopo il primo assaggio. La stessa cosa fanno gli altri 7 amici al tavolo con me. Al termine della serata alcuni di noi si recano in toilette è una cameriera li raggiunge chiedendodi non sporcare perché avevano pulito. Ora mi domando: perché dai per scontato che sia uno che ti “urina sul muro”?!?! Lo trovo offensivo, poco elegante. Passi la pizza stile cartonato. Senza contare che hanno pure sbagliato l’ordine di 2 pizze su 8… mah. Antipasti discreti. Quando ci siamo lamentati della pizza non vi è stato neppure un gesto di comprensione o ospitalità da parte del titolare.
Siamo stati in questo ristorante pizzeria un paio di volte ed è sempre piacevole tornarci. Comodo perché si parcheggia al parcheggio del centro commerciale di Novoli, bello il locale e cibo genuino. Abbiamo provato soltanto la pizza e i dessert, ma anche gli altri piattisembrano essere sfiziosi. Possibilità di chiedere la pizza a impasto integrale, veramente molto buona e leggera. Dessert belli e deliziosi. A presto
L ho scoperto qualche anno fa e ci vado circa 1 volta al mese. Personale molto gentile e accogliente. Ho avuto modo di scambiare due chiacchiere anche con il proprietario il quale è una persona umile e brava. Il cibo è buono e merita. Homangiato vari tipi di antipasto di terra e non mi hanno mai deluso. La pizza la fanno molto buona e ho mangiato varie volte la tagliata. Merita molto.