El Comanchero: Recensioni, domande e risposte
Entrando nel locale ci si immerge in un'atmosfera tipica del Far Westsembra di essere in un film! Carne eccezionale, servizio cortese e una terrazza con vista fanno di questo locale un ristorante dove tornare sicuramente! Consigliato!
locale non pulito menù antiquato servizio pessimo prezzi esagerati per quello che offre tovaglie e tovaglii di carta. apprezzabile solo il panorama. DA NON CONSIGLIARE
Panorama mozzafiato sulle colline toscane, personale cordiale e disponibile (il titolare Franco un'istituzione!), cibo buonissimo! Antipasti ottimi, ma il pezzo forte è la chianina , di qualità superiore e cucinata a regola d'arte. Torneremo presto per provare il bisonte!
Ristorante a tema western, tipo Saloon, anche il titolare vestito come Tex Willer, molto suggestivo situato in un posto con panorama fantastico, ma con una via strettissima per arrivarci. Il cibo Bistecca di vitello o di bufalo. L'ho trovata un po' "nervosetta". Prezzi medio alti.
Ristorante davvero molto particolare: una baita tutta di legno arredata in pieno stile western che rispecchia in pieno lo stile del proprietario. Abbiamo mangiato 1 antipasto di salumi e formaggi, 2 tris di primi, 1 bistecca di bisonte il tutto accompagnato da un ottimo Syrahdi Cortona (24€). Tutto davvero eccellente. Spesa 100€
Per arrivare al ristorante la strada non è comodissima ma una volta entrati siamo stati catapultati in un mondo western un menù particolare e dei piatti buonissimi ….per non parlare del panorama spettacolare
Un ristorante caratteristico a tema western, posto bellissimo sia all'interno che all'esterno, da cui si può ammirare un panorama mozzafiato. Cucina varia e bonissima, carne ottima, ma anche primi piatti molto buoni, consiglio le Orecchiette del Comanchero. Piatto caratteristico molto buono sono i "Fagioli Western",serviti sulla ciotola con mestolo di legno in pieno stile Trinità! Personale gentilissimo e simpaticissimo!
Luogo veramente affascinante con arredamento suggestivo, personale davvero gentile, bufalo ?? divino! Peccato per le tagliatelle col tartufo, decisamente troppa panna.
Non lasciatevi impressionare dalla strada che potrebbe far desistere dall’andarci,perché il ristorante merita davvero! Location interna stile country e all’ aperto molto suggestiva per il panorama. Servizio veloce e gentile. Abbiamo preso filetto alla brace , agnello e maiale al tartufo insieme a ottimi fagioli!!cotturae carni perfette! Anche i dolci meritano. Il proprietario ( ex cowboy) lo si vede in giro per i tavoli ed è un personaggio!
Ottima serata passata in questo locale caratteristico a Cortona. L'"accoglienza viene fatta da un maestoso gufo li all'ingresso. La cucina ottima ottimi piatti di qualità. Tutto perfetto personale attento e gentile. Consigliatissimo soprattutto per la specialità del bisonte