El Taco Ristorante Messicano: Recensioni, domande e risposte
Questo ristorante a conduzione familiare ha sorpreso me e il mio gruppo di amici per la qualità incredibile dei piatti. La carne é cucinata in maniera sublime e i vari tacos, nachos e tortillas preparati a mano dai ristoratori sono davvero buonissimi. Se cercate unvero messicano recatevi assolutamente qui.
Cena di Scambio Regali di Natale con gli amici, abbiamo guastato Margarita e piatti succulenti Guacamole, Tamales e Sull'utente per poi proseguire con le Gringas e le Fajitas di pollo. Tutto davvero gustoso e ben curato. La ltemperatura della location era calda e confortevole. Graziea prestissimo
Locale piccolo ma carino,titolare e cameriera cortesi e professionali. Il cibo è buono e saporito, prezzo in linea con ristoranti non convenzionali.
Non credo di essere mai stata a cena in un posto con 16 gradi all'interno prima d'ora (il termostato dietro di me ondeggiava tra i 15.6 e i 17 gradi a seconda che fosse o meno spento il condizionatore caldo nella stanza). A parte questoanche il cibo molto deludente, poco saporito poco abbondante, poco di tutto tranne che per il prezzo piuttosto caro (i nachos di antipasto costano 9 euro ad esempio, 9.) Decisamente bocciato. Unica nota positiva: il proprietario è molto molto gentile.
Titolare e cameriera estremamente cortese..per il.redto lasciamo perdere. Cibo banale con gusti appiattiti Birra mediocre Prezzo elevato per come si mangia.. Non penso proprio ci tornerò e mi spiace perché sono persone veramente cortedi
La carne dei nachos non mi piaceva ed il piatto principale un po' misero per il prezzo pagato. Non mi ha colpito
Il locale è piccolo, ma accogliente. Il personale molto cordiale e disponibile a spiegazioni riguardanti le portate. Porzioni abbondanti, cibo tutto sommato buono, ma ho trovato i sapori poco decisi e un po’ tutti uguali da piatto a piatto, confrontandoli con quelli del mio ragazzo.Prezzi un po’ superiori alla media.
Ho scelto i burritos (accompagnati da una salsina verde molto chiara che non ho capito) e preso il sorbetto guanabana con tequila. Del burrito non ho apprezzato per nulla il formaggio dentro, tipo cheddar che copriva tutto il resto. Porzione non abbondante ma caruccia, 13€.Assaggiando gli altri piatti ho apprezzato i fagioli e il guacamole. Accoglienza buona, atmosfera rilassata e non si paga il coperto, cosa che apprezzo sempre molto. Tutto pulito e in ordine, consiglio comunque per provare qualcosa di nuovo e diverso ma personalmente non sono rimasta folgorata dai gusti
Per la prima volta mi reco a mangiare cibo messicano, in questo ristorante dalle piccole dimensioni, il locale è pulito e arredato a tema. Ho scelto come antipasto i nachos molto buoni e di secondo il pollo, quest’ultimo a parte la salsa non mi èpiaciuto. Servizio abbastanza veloce e prezzo abbastanza elevato anche se le porzioni sono abbastanza abbondanti.
Siamo entrati alle 19.30 (orario di apertura), ci ha accolti una gentilissima ragazza giovane che ci ha fatto accomodare. Il cibo era buonissimo e le attese minime, menù degustazione ottima scelta e valide anche le selezioni di birre. Ci siamo trovati davvero bene, consigliamo illocale.