Enoteca 325: Recensioni, domande e risposte
Sono stato molte volte all'Enoteca 325 e non c'è stata una volta in cui non mi sia tovato molto, molto bene. La cucina è curatissima e basata su prodotti locali, cercati e scelti uno a uno da Steve sul territorio. I risotti i particolare sonosempre memorabii, ma è davvero difficile non scegliere benissimo dal menu, in un'atmosfera calda e rilassata ascoltando Steve raccontare di cibi e di vini. Il tutto a prezzi ragionevoli. Imperdibile
Grazie mille, Francesco, siete sempre i benvenuti! Naturalmente il merito è di tutto lo staff, a cui porgerò i vostri complimenti. Alla prossima e cin-cin :-)
Cena con mia moglie. Ottima proposta della serata di abbinare ai piatti i funghi porcini super freschi appena raccolti. tutto molto buono ed interessante con abbonamento dei vini. Uniche due note da prendere come me spunto sono il caffè che dice stato servito freddo eil risotto con i funghi porcini che aveva i chicchi di riso un po' passati. Per il resto tutto ottimo. Staff molto gentile e spazi tra i tavoli molto ben organizzati.
Buongiorno e grazie per la recensione, siamo felici che vi sia piaciuto quasi tutto del nostro servizio, ma soprattutto vi ringraziamo per averci fatto notare le due manchevolezze: provvederemo senz'altro a frustare i responsabili dei chicchi di riso un po' passati e per il caffè
Visita del 01/06/2022. Situato in zona castello a Rivoli, non proprio comoda per il parcheggio. Ambiente suggestivo, ricavato in una vecchia stalla, con tavoli ben distanziati e buon comfort acustico; arredamento da vecchia osteria, caldo e accogliente con il plus del cortile per le serated’estate. Menù ridotto, e non è difetto, tipicamente piemontese, con carta dei vini fornita (e non solo quella dei vini). Tanta competenza del proprietario nel consigliare i vini, di cui descrive con precisione caratteristiche e produttore. I piatti sono ben realizzati (devo segnalare il filetto in crosta di grissini, eccezionale), le porzioni non abbondanti e il conto non proprio economico, anche tenendo conto della qualità degli ingredienti. Pane ed olio di qualità, servizio non invadente e curato. Torniamo sempre con piacere, soprattutto ai giobia d’la brasa, serate dedicate alla brace. Voto: 8,5 per la cucina, 7 per il rapporto qualità/prezzo.
Grazie mille Massimo per la precisa e circostanziata recensione, finalmente un avventore preparato e attento a fornire i giusti dettagli a vantaggio della comunità e soprattutto del servizio, del quale cerchiamo sempre di migliorare ogni aspetto grazie anche al vostro prezioso aiuto. Purtroppo per.quanto riguarda
buonissimo cibo e personale davvero gentilecome in un'atmosfera famigliare! assolutamente da consigliare!!
Grazie mille, Marta per la sintetica recensione: siamo lieti che la vostra cena all'Enoteca 325 sia stata un'esperienza piacevole! Alla prossima e CIN-CIN :-)
Pranzo domenicale per due, direttamente dalla Brianza per provare questo ristorante per ora conosciuto solamente tramite le recensioni. Menù fisso (solo domenica a pranzo, per il resto vale la carta bene esposta all'ingresso), con ogni prodotto assolutamente selezionato e.. si sente. Come si sente l'entusiasmodei proprietari, disponibili non solo nel servire con il sorriso ciascuna portata ma nell'approfondire ogni curiosità rendendo rendendo gli ospiti stessi partecipi del loro coinvolgimento. Scelta dei vini che curata, capace di spaziare dalle eccellenze locali ai prodotti lontani, sempre rigorosamente tenendo a mente il principio che vede i proprietari orientati su una selezione curata nel dettaglio per offrire prodotti certamente di alta qualità. Stiamo già pianificando quando tornare.
Buongiorno cari amici, grazie davvero per la vostra recensione precisa e circostanziata; ma soprattutto grazie per aver deciso di approfittare del nostro nuovo pranzo domenicale, dedicato alle famiglie, agli amici ed ai forestieri in gita a Rivoli e dintorni. Cerchiamo di fare sempre del nostro
Siamo.un gruppo di 40.persone circa, che si.muove spesso in gita e per ristoranti. Nessun altro in zona ci ha dato la.fiducia che ci ha corrisposto Enoteca 325 che ci ha dedicato l'intera locanda con menù fisso e.ottimi.vini. Tutto buonissimo e servito.con estrema.cura, gentilezza e allegria.Peccato che siamo a h 2.30 di distanzase no saremmo sempre lì
Grazie Emanuela, è stato davvero un piacere ospitarvi. Effettivamente sarebbe meraviglioso poterlo fare con maggiore frequenza! Grazie mille per aver deciso di pranzare all'Enoteca 325, speriamo di avere mille altre occasioni per incontrarci. Alla prossima e CIN-CIN :-)
Se non si è di Rivoli, si fa un po' fatica a trovare l'enoteca (ma la ricerca è compensata dagli scorci suggestivi del centro storico). Una volta trovato, però, varcata la soglia, si entra in uno spazio di relax, calore e atmosfera d'altri tempi, dovetutto invita a trascorrere una gran bella serata. E così è stato. Se vino e antipasti (involtino di peperoni e millefoglie di patate, toma e fegatini) sono stati una buonissima presentazione, il coniglio alla lavanda in fricassea meritava una standing ovation: profumato, morbido, un concentrato di sapori. Gentilissima la proprietaria che ci ha raccontato la storia del locale e di alcuni piatti e ci ha regalato le ottime paste di meliga di loro produzione. Obbligatorio tornare!
Grazie mille, cari amici, per aver deciso di cenare all'Enoteca 325 e soprattutto per queste belle parole spese a nostro favore: effettivamente ci troviamo in un piccolo angolo di centro storico poco frequentato e lontano dal passeggio della commercialissima via Piol, ma questo ci dona
Siamo stati a cena in 4. Il locale è carino e accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo (si cena con 20-30€ a testa) del menu e vasta cantina. In particolare ho apprezzato l’attenzione da parte del personale nei nostri confronti e la disponibilità a scambiare dueparole sul vino, nonostante il locale fosse pieno.
Cari amici, vi ringraziamo davvero per questa bella recensione: per noi è importantissimo riuscire a "coccolare" i nostri ospiti anche attraverso quattro chiacchiere sul meraviglioso mondo del vino. Speriamo di vedervi altre volte, un caro saluto e CIN-CIN :-)
Ottima cucina, il personale è davvero strepitoso , siamo già stati in questo locale e si riconferma sempre uno dei nostri locali preferiti !!!
Grazie mille, Giulia, per la bella recensione! Vi attendiamo in qualche prossima occasione, speriamo di rivederci presto. CIN-CIN :-)
Sono stato a cena con mia moglie e i miei 2 figli, mi sono trovato abbastanza bene ma nulla di ecclatante ne' per quanto riguarda i piatti, ne' il servizio e nemmeno i prezzi. Assolutamente nella media
In medio stat virtus. CIN-CIN :-)