Enoteca Mascari: Recensioni, domande e risposte
Come è possibile che un negozio ben fornito nel centro di Venezia nel 2021 non dia ancora la possibilità ai clienti di pagare con il bancomat? Solo contanti, le domande sorgono spontanee Entro per chiedere 3hg di cioccolatini, offerta pubblicizzata in vetrina, e mi rispondonoche dovrebbero aprire la vetrina per prenderli e non avevano tempo per farlo! Non c'è che dire come servizio al cliente, avanti il prossimo!
Sono una veneziana che ha sempre sostenuto i negozi storici come questo, soprattutto nei periodi di crisi. Ieri pomeriggio ho fatto alcuni acquisti per circa 30 € e nel momento in cui ho estratto il bancomat sono stata aggredita verbalmente dal titolare che mi hatrattata in modo offensivo avvertendomi che non accetta questo tipo di pagamento adducendo lamentele e motivazioni ridicole. In un momento in cui il governo incoraggia i pagamenti con POS ,esercenti come questo non sono assolutamente competitivi e al passo con i tempi. Se questi sono i commercianti storici di Venezia non abbiamo una grande speranza per il futuro.
Prova a sfidarli con una richiesta sfiziosa di spezie esotiche e nettari di Bacco: non ti deluderanno mai. Certo, i prezzi sono quelli che merita la qualità. Ma i Pinoli di Pisa non sono quelli cinesi o siberiani E il Supertuscan non è il vinellosfuso della casa Rimarchevole anche la cortesia dei titolari: non devi svuotare l'esercizio per essere accolto con competenza e gentilezza. Basta anche entrare soltanto per un consiglio.
Ogni anno mi reco presso questa drogheria per fare i regali di natale alle persone a me care e ogni anno torno sempre con piacere a rinnovare questa tradizione. la scelta delle spezie in oltre è la ricca che io conosca in terraveneziana.
volevo trasmettere ai titolari la mia opinione ma nel loro sito la e-mail non funziona quindi la trascrivo qui : "sono veneziano, abito a venezia da quarant'anni e mi rendo conto che gran parte dei miei concittadini sono rimasti mummificati alle "glorie del nostro leon" io (che sono anziano ma non ancora rimbambito) utilizzo le carte di credito da una vita, come si fa in tutto il mondo civile come si può pensare di gestire una drogheria di buone e giustificate pretese internazionali senza sapere cosa sia una carta di credito ? ecco perché prima o poi arriveranno i cinesi, vi manderanno nel vostro mondo dei sogni e trasformeranno (in brutto) questa città che i veneziani non sono stati capaci di gestire (in buono) auguri e figli maschi da un cliente che non tornerà ad acquistare da voi"
Punto di riferimento per le specialità veneziane e non (spezie, dolci, caramelle) e grande cantina con vini e liquori di tutta Italia
Sono stato nella drogheria Mascari. Scelta veramente eccezionale di spezie e decotti vari. I liquori e soprattutto le grappe sono ad un prezzo che onesto. Lo consiglio
Ogni tanto ho l'occasione di passare da Mascari per qualche regalo, è sempre uno spettacolo il profumo in bottega, per non parlare del retrobottega stipato di delizie che invogliano per la cura con cui sono esposte e raggruppate. Una drogheria d'altri tempi che, per fortuna,continua la sua storia a Rialto. La cortesia poi non ha pari. Consiglio una visita anche per acqustare un piccolo presente.
Conosco molto bene questo negozio da tanti anni. Posso anche dire che sono legato ai fratelli Mascari anche da una certa amicizia. Cercate un prodotto introvabile eì state sicuri che lì lo trovate. Vari e rari tipi di tè, dolci di tutti i tipi, speziedi grande qualità egrande assortimento di vini ed è veramente piacevole essere consigliati da Gabriele e dalla sua conoscenza enologica.. E' un'azienza famigliare e tutti dotati di professionalità e di grande cortesia. Non so cosa altro dire per esprimere la mia ammirazione per questo negozio storico di Venezia situato nel cuore di Rialto..
Ogni volta che sono a Venezia passando per Rialto mi fermo a vedere la vetrina di questo splendido negozio : é un luogo magico. Amo le spezie e le acquisto qui dove sono sicura di trovare i prodotti migliori. I titolari sono gentili e sannoconsigliare. É senz'altro uno dei luoghi caratteristici da preservare.