ESCONDIDO: Recensioni, domande e risposte
Tutto molto buono, personale simpatico e disponibile. Tempi di attesa bassi. Prezzo ok per il cibo e per il posto! Buona anche la sangria
Cena di lavoro, arriviamo e ci sediamo fuori. Tre tavoli di numero, saranno state le 20:10. Ordiniamo e inizia l'attesa. Ci viene portata la birra (calda), ore 20:30. Alle 21:10 ancora aspettavo di mangiare. Arriva il cibo, io ho preso un burrito. Non sono riuscitoneanche a portarlo alla bocca, che a metà strada si è spappolato, da che era zuppo di liquidi vari. Non classificato, il sapore non appartiene al Messico, per niente. Intanto il tavolo a fianco a noi, si faceva cambiate la sangria, perché a parer loro, troppo ghiaccio e praticamente annacquato. Non mi sento di dire altro. Probabilmente se si impegnano, qualcosa lo migliorano. A non rivederci.
Il riso che accompagnava il chili era quasi immangiabile, i nachos erano molli, la enchilada con i fagioli, era molle ed insapore, si salva solo il chili e la birra. Personalmente simpatico ma prezzo troppo alto rispetto al cibo servito. Soliti problemi da Escondido, erano10 anni che non ci mettevo piede ed ora ricordo il motivo.
Cibo messicano molto buono e abbastanza curato! Luogo tranquillo e semplice! Personale accogliente!! Ci andavo spesso con le amiche e ci trovavamo bene!
Ottimo locale per una serata tra amici. Cibo messicano, buona birra ed ottima musica. I tempi dall’ordine all’arrivo al tavolo sono buoni. Prezzi giusti e razioni abbondanti. Ottima birra. Consigliato
Cena perfetta, ottimo servizio e massima disponibilità. Clima messican-traditional, tempi di servizio impeccabili. Consigliato.
Non è la prima volta che mangiamo in questo locale e ricordavo che i tempi fossero non dei celeri, ma come quest’ultima volta non ci era mani capitato. Oltre aver aspettato un’ora e mezza per cenare solo dopo aver sollecitato la cucina, il burritoche doveva esser con del maiale sfilacciato, era in realtà composto da cubetti di maiale; il burrito al pollo era fatto con una cotoletta di pollo già pronta della scarsa qualità. Il personale disorganizzato, ha fatto sedere prima persone arrivate dopo di noi, nonostante avessimo prenotato. Il personale era visibilmente in difficoltà data la grande quantità di tavoli. Erano effettivamente solo 3 in sala ma ciò non giustifica la disorganizzazione generale che vi regnava e anche un po’ di incompetenza.
Ci perdoni per l’attesa ma purtroppo molta gente non ha prenotato, oltre al fatto che ci troviamo con il personale dimezzato a causa del COVID Purtroppo questo è un periodo difficile per tutti i settori
Cibo di bassa qualità, probabilmente tutti prodotti congelati o preconfezionati da supermercato. Il maiale sfilacciato talmente secco che quasi mi strozzavo. La sangria slavatissima e insapore. Il burrito non aveva senso di esistere in quanto privo di gusto (anche se da menù la lista degliingredienti era molto lunga). Attesa lunghissima, quasi un’ora per un burrito e dei nachos (presi dalla busta) mi sembra un po’ eccessivo. Unici aspetti positivi sono il prezzo (non troppo elevato, ma per come si mangia si dovrebbe pagare ancor meno) e la cameriera che ci ha serviti che è stata molto gentile. Sconsiglio quindi di pranzare o cenare in questo locale in quanto non ne trovo un senso: cibo scadente, nessun sapore tipico messicano e disorganizzazione generale. Piuttosto cimentatevi a casa vostra, organizzate una serata con amici in cui cucinate messicano e sicuramente mangerete meglio.
Locale dai colori tipici messicani Piatti super abbondanti e gustosi Personale preparato e gentile Burritos di pollo molto buono!
Locale accogliente, personale cordiale, Cibo discreto alcune cose erano riscaldate (forse anche del giorno prima) si sentiva che non erano fresche e non preparati al momento Personalmente sono rimasto un pó deluso.