Est! informazioni e recapiti

Via Gioacchino Toma 81/83 Vineria Est, 70125, Bari Italia

#339

3,5

Cosa ne pensano le persone di Est!?
Perfetto: 52 valutazioni.
Ottimo: 90 valutazioni.
Discreto: 31 valutazioni.
Sufficiente: 19 valutazioni.
Migliorabile: 24


Tipo di cucina
Italiana, Mediterranea, Wine Bar Diete speciali Per vegetariani Pasti Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte

Est!: Recensioni, domande e risposte

Sono stato con amici in questo locale giovedì 8.9.22. Volevamo stare leggeri e pertanto abbiamo optato per alcuni piatti di verdure da dividere in due a coppia. Cicorie, cardi, gateau di patate e cipolle al forno, accompagnati da due calici di vino. € 72,00 acoppia. Cioè verdure d'oro! Bisogna che rivedano i prezzi. Ho pagato la stessa cifra in ristoranti quotati per una cena completa. Bye bye est.!


Scandaloso, caro,tempi d'attesa lunghissimi. Quello sul menù non disponibile (orecchiette grandi). Il trucco sempre lo stesso di queste pseudo vineria. Cortesemente andate a leggere le mie recensioni internazionali. Solo alcune con una. Mi ritengo molto professionale.
Il vino naturale è la cosa che mi fa tornare qui ogni tanto. È vero che i prezzi sono altini, le portate a volte fredde, a volte ustionanti (da microonde) il proprietario mai affabile e sembra quasi che vi fa un favore a farvi sedere…però in gruppo ci divertiamo e rilassiamo con la grande scelta di vini, che alla fine sono il trait d’union di una serata tra amici qui.
Ieri sera siamo stati a cena qui dopo tanto tempo. Abbiamo cenato veramente bene (polpette di pane, arancini di riso, parmigiana di zucca e soprattutto stufato di maiale e orecchiette con braciola eccellenti, spettacolari) e siamo stati tranquilli e rilassati. Il prezzo non è lowma a mio parere adeguato al tutto, specialmente considerando che si bevono diversi vini molto ricercati. Lo consiglio è ci tornerò volentieri :-)
Esperienza pessima. Locale molto carino, non si discute, ma professionalità zero. Due ore esatte tra due portate. Porzioni minime. Piatti freddi e insipidi. Prezzi carissimi per quanto offerto. Da non tonare mai ! Non si può pagare 28 euro una minima terrina di calamaro insipidocongelato ai carciofi e 13 euro una terrina minima di stufato insipidissimo di cicoria e finocchi. Faccio la spesa e cucino da 37 anni. Per me è stata una offesa oltre che un furto. Vergogna.
Locale piccolo ma molto accogliente e curato. Sicuramente offrono un prodotto molto buono ma i prezzi sono decisamente eccessivi. Meglio chiedere i prezzi dei vini prima di ordinare. Un calice di vino l’abbiamo pagato 5 euro l’uno, tenendo conto ne abbiamo presi quattro, forse convieneprendere direttamente una delle bottiglie della loro cantina, sicuramente fornitissima.
Bel posticino, tranquillo. Il cibo è ottimo. Una vastissima scelta di vini italiani ed esteri, così da berne ogni volta uno diverso. Proprietario simpatico e cordiale. L ultima volta ho trovato i prezzi un tantino alti.
posto carinissimo, bottiglie in esposizione che rendono il locale davvero invitante per chi ama il vino e cerca un'offerta sempre diversa. il personale è cordiale ma avrei preferito una descrizione dei salumi e dei formaggi serviti e delle altre portate. Le tartine al tartufo, buonema semplici, costano troppo (5 piccole sono costate 25€). Tutte le portate costano troppo. Ci tornerei ma esclusivamente per il vino
Abbiamo visitato questa vineria alla riapertura. Cena discreta, buoni i vini. Carino il giardino nel retro. Prezzi ok!
In questo periodo dove siamo tutti a casa questa Vineria inventa il pranzo di Pasqua e Pasquetta a domicilio. Cibo della tradizione buono come fatto in casa. Bravi! Provatelo.

FAQ


Qual è la valutazione di Est!? Est! è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 4
- Servizio: 3.5
- Qualità/prezzo: 3.5
- Accoglienza e Ambiente: 4

Dove si trova Est!?

Est! è a questo indirizzo: Via Gioacchino Toma 81/83 Vineria Est, 70125, Bari Italia