Estro informazioni e recapiti

Lungo Porto Antonio Gramsci, 137, 53, Civitavecchia Italia

#23

5,0

Cosa ne pensano le persone di Estro ?
Perfetto: 54 valutazioni.
Ottimo: 4 valutazioni.
Discreto: 3 valutazioni.
Sufficiente: 1 valutazioni.
Migliorabile: 0


Prezzi
10 € - 50 €
Tipo di cucina
Italiana, Pesce, Mediterranea, Salutistica, Internazionale, Fusion Pasti Pranzo, Cena, Bevande

Estro Ristorante: Recensioni, domande e risposte

Cena sabato sera, tutto molto buono “Il gran fritto di mare” eccellente, tra i buoni mai mangiati!


Tutto ottimo, dal menu al servizio, dai piatti di qualità al prezzo finale. Bella esperienza in un locale carino e curato, dove un giovane chef propone una cucina creativa rispettando le tradizioni. Davvero bravi
Ne avevo sentito parlare, ero curioso. Mix di crudi di qualità, primi piatti molto buoni, tagliolini al riccio di mare e tagliatelle con pomodorini e gamberi. Dolci di ottimo livello. Prezzo adeguato alla qualità del cibo. Personale cortese. Vista porto impagabile. Torneremo di sicuro
Mi sono recata in questo ristorante con gli amici, dopo vari pareri positivi, e quindi abbiamo deciso di provarlo. Ho optato però un mix di crudi, abbastanza buoni ed una tagliata di tonno pessima, secca e stoppacciosa. Ho voluto provare anche i dolci, molto buoni.Non so se ci ritornerei poiché non mi ha colpito nulla di quello che ho mangiato, ristorante molto anonimo.
Locale, scelto come alternativa al solito ristorante di famiglia, non mi ha lasciato un ottimo ricordo. Infatti, nonostante il locale sia accogliente ed il personale professionale ed attento, i piatti non mi hanno convinto. Il primo, tonnarelli con sugo di pesce, era giusto in cotturama con un po' troppo di residuo liquido nel fondo piatto. Al posto della frittura di calamari e' stata portata una di moscardini. Il trancio di tonno poi e' arrivato a tavola praticamente freddo. Devo fare invece un plauso per vini offerti e per i dolci, soprattutto per il tiramisù che era ottimo, come fatto espresso.
Premetto che sono andata in questo locale il giorno di Pasqua e per questo mi aspettavo sì lunghe attese (è abbastanza normale nei giorni di festa) ma mai così lunghe!!!! Mancava proprio organizzazione nell'uscita dei piatti. Niente da dire sulla qualità del pesce, fresco eben cucinato, ma molto da dire sul rapporto quantità/prezzo(vedi ad es. la grigliata!) La cosa però che mi impedirà di ritornare in questo posto è il pessimo atteggiamento del responsabile di sala (il cameriere senior insomma), a mio dire sgarbato e arrogante, al contrario della signora e del cameriere giovane entrambi molto gentili. Insomma che dire non mi ha lasciato niente..anzi noi abbiamo lasciato anche troppo(€)!!!
Salve signora grazie per aver scelto il nostro locale per trascorrere il pranzo di Pasqua. Mi vorrei scusare a nome di tutto lo staff per i disguidi e le attese, purtroppo come dice lei è una giornata particolare e un po frenetica. Per quanto riguarda
Ci siamo trovati a Civitavecchia per una cena in famiglia ed il nostro solito ristorante era chiuso e ci è stato consigliato l’Estro. È stato una gradita sorpresa: perfetto in tutto, personale pronto e cortese, un giovane chef veramente bravo, una completa lista dei vinie pesce freschissimo. Io ho gustato degli spaghetti ai ricci squisiti ed un sauté di cozze e vongole delizioso e poi un dessert realmente originale: una sfera in cioccolato bianco con una deliziosa crema all’interno e granella di cioccolato fondente. I miei familiari hanno gustato una buonissima insalata di mare, zuppetta di ceci e baccalà, linguine alla gallinella e moscardini fritti. Il conto è stato onesto. Noi ci torneremo appena possibile e lo consigliamo!
Locale molto bello a accogliente molto curato con possibilità se il tempo lo permette di mangiare fuori con vista sul porto. Il menu molto assortito …….il pesce fresco …… e il personale gentilissimo e disponibile. Lo consiglio da provare specialmente per una serata particolare
Personalmente ormai ho poco da dire, ogni volta una garanzia su qualità dei prodotti, nel modo di cucinarli e del servizio. Cibi preparati con cura e cliente seguito nel giusto modo. Una sicurezza.
Ho cenato da ESTRO Sabato sera con mio marito. Ho gustato un leone di mare cucinato in tre portateindimenticabile. Ottime le materie prime.. poi associate all'abilità dello chef hanno creato un esplosione di gusto pazzesco. Cortese e molto preparato il personale di sala. Ambiente semplice,pulito, e tavoli alla giusta distanza. Insomma il ristorante merita davvero.

FAQ

Estro Ristorante offre il servizio d'asporto? Sì, Estro Ristorante offre il servizio d'asporto.
Estro Ristorante effettua consegne a domicilio? Sì, Estro Ristorante offre il servizio di consegna a domicilio.
Estro Ristorante ha adottato misure di sicurezza contro il COVID-19? Sì, Estro Ristorante adotta misure di sicurezza contro il COVID-19. La lista completa è disponibile nella sezione "misure di sicurezza" in questa pagina.

Qual è la valutazione di Estro Ristorante? Estro Ristorante è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 5
- Servizio: 5
- Qualità/prezzo: 5

Dove si trova Estro Ristorante?

Estro Ristorante è a questo indirizzo: Lungo Porto Antonio Gramsci, 137, 53, Civitavecchia Italia