Fabbrica Bader: Recensioni, domande e risposte
La location del locale è ottima perché si trova a 50 mt dalla piazza del campo. Un buon antipasto locale e primi tipici hanno caratterizzato la ns cena. Il servizio ottimo e super il conto. Complimenti.
Sei amici a pranzo ambiente piacevole personale efficiente e cortese, sempre disponibili. antipasto misto di qualità superiore e bis di primi al top ravioli e tagliatelle, la spesa medio bassa. Ci sono anche ritornato il giorno dopo a conferma di ciò che ho scritto Consigliatissimo!
Localino semplicissimo e molto informale situato in uno dei vicoli che si affacciano su Piazza del Campo. Personale molto cortese, menu ristretto ma piatti tipici e davvero gustosi. Proprietario sempre col sorriso.
Ristorante con alcuni tavoli all'esterno, molto semplice ed informale, ma trattati col sorriso e con cibo davvero gustoso! Consigliatissimo
Sono rimasto colpito da questa birreria vicinissima alla piazza. L'ho trovata per puro caso, cercando un posto dove pranzare velocemente. Il personale è stato disponibile e gentile. Il locale è particolare, ma si può notare una ricercatezza negli arredi che ho apprezzato. Buoni i piatti,ho apprezzato notevolmente gli antipasti. Numerosi piatti anche per persone con intolleranze alimentari.
Ho scelto l'arista con purea di castagne e prugne: non banale, servita bene, senz'altro gustosa. Desideravo un calice di rosso e mi hanno suggerito quello dei colli senesi: abbinamento corretto e quantità giusta per me. Dessert del giorno era il cheesecake: fresco, servito con fruttidi bosco, equilibrato nello zucchero. Acqua in bottiglia riempita, che mi fa sempre piacere per la salvaguardia dell'ambiente. Ottimo rapporto qualità/prezzo: 20 euro. Locale quasi disadorno, ma non sgradevole. Servizio fluido e semplice.
Io e il mio fidanzato abbiamo trovato questo locale per caso cercando un posto dove mangiare a Siena non essendo del posto. Apparentemente non ci ha fatti impazzire perché sembra un bar che un ristorante, in la posizione non è dellemigliori essendo nascosto dietro la torre di piazza del campo. Ci siamo però dovuti ricredere grazie alla cucina squisita che ci ha lasciati davvero senza parole. Abbiamo preso la pappa al pomodoro e il tris di tartare come antipasto, a seguire tortelli alla burrata con granella di pistacchi e tagliolini al tartufo. Come dessert tortino al cioccolato, il tutto accompagnato da un buon vino della casa. Che dire… un paradiso per i nostri palati?? Qualità- prezzo davvero ottima. Stra consiglio!
Eravamo in 8 e quasi per caso abbiamo trovato questa ‘birreria/ristorante’ in pieno centro nascosta dietro la torre. Buon cibo con buon rapporto qualità/ prezzo.Due cose da segnalare: la trippa e la Birra Bader che si esalta abbinata al cibo.????
Abbiamo prenotato leggendo alcune recensioni, per pranzo durante una gita a Siena io mio marito e nostro figlio. Esternamente non ci è sembrato molto particolare o degno di nota, ma ci siamo ricreduti Personale disponibile e carino, interno semplice e tranquillo Menù senza infinite propostema sicuramente originali e degne di nota Piatti deliziosi, servito molto bene, e davvero molto buoni! Da provare, da consigliare e certamente da rifare!
essendo di Siena mi è capitato spesso di ritrovarmi con amici in questo locale familiare. L'esperienza è sempre stata molto piacevole, e non solo per pranzo o cena, ma non sottovalutate anche i budini di riso per una colazione al volo, da leccarsi i baffi.Che dire poi della pappa col pomodoro, che adoro, ottimi i tegamini, la trippa ma non fatevi sfuggire le seppie in zimino da leccarsi i baffi. La cosa piacevole è l'aria di casa e di contrada che si respira , una cosa da non perdere per chi non è di Siena. Ottimo rapporto qualità prezzo . Consigliassimo