Fascia media Italiana Europea WineBar

Ristorante Fëdor Bistró

Fëdor Bistró informazioni e recapiti

Piazza Signoria 37/R, 50123, Firenze Italia

#1.046

4,5

Cosa ne pensano le persone di Fëdor Bistró?
Perfetto: 19 valutazioni.
Ottimo: 4 valutazioni.
Discreto: 0 valutazioni.
Sufficiente: 0 valutazioni.
Migliorabile: 1


Prezzi
10 € - 100 €
Tipo di cucina
Italiana, Europea, Wine Bar Diete speciali Per vegetariani, Opzioni vegane

Fëdor Bistró: Recensioni, domande e risposte

Elegante locale gestito da proprietari russi dove si può gustare caviale con blini e l'autentica insalata russa. Eccellente selezione di vini ed un servizio impeccabile: la ragazza che ci ha serviti (Monia) ci ha consigliato un ottimo vino bianco (Viognier) e ci ha trattati inmodo eccellente, prevedendo ed anticipando ogni nostra esigenza e desiderio. Non abbiamo mai aspettato nemmeno un secondo senza essere serviti in modo attento e puntuale: non appena cominciavamo soltanto a pensare di chiedere altro vino o pane o burro, questo arrivava quasi per magia. Davvero ottimo!


Squisito locale in piazza della Signoria.. Ci siamo fermati per un aperitivo veloce che si è rivelato una coccola gustosa. Un ottimo calice di bollicine italiane accompagnato da stuzzichini gustosi e non banali. Posto curato, gradevole e rilassante. Vista impagabile. Torneremo sicuramente ????????????
Due caffè seduti dentro il locale Vado alla cassa per pagare 8€ ! non contesto il costo, anche se lo ritengo eccessivo, ma addirittura senza scontrino mi sembra una gran presa in giro! Turisti attenzione
Buongiorno Solo per la Sua informazione , prima sempre noi facciamo il precinto. E dopo , quando cliente ha scelto modo di pagamento si fa lo scontrino.
Bar Bistrot molto particolare. Preso vero caviale con panna acida, vodka Beluga riserva, blindi ai frutti di bosco e 2 caffè. Pagato 34 euro. . Io ci tornerò
Sono stato recentemente per una cena ed ho scelto un menù degustazione proposto dal Bistro. Ovviamente il piatto di mare, pesce e caviale raccoglie le caratteristiche tipiche della Russia. Buone le Alado con panna acida offerte con caviale rosso e con salmone. Per la tradizionetoscana una crema di cecino con tonno croccante. Per il mare c'era una tartare di branzino scomposta. Come pasta ho scelto i tagliolini all'uovo con Champagne e caviale nero. Per finire il polpo su letto di lenticchie: leggermente inferiore rispetto alla qualità degli altri piatti. Ho accompagnato con una Bottiglia di Ferrari Perlé che ben si accostava alle proposte culinarie. Esperienza positiva da rivedere.
Nel cuore di Firenze in piazza Signoria una piccola location arredata molto bene con un dehors che ti immerge nella piazza , sembra un prologo perfetto per scoprire un locale dal sapore toscano mentre , sorpresa piacevolissima , qui il protagonista è il caviale .Un'ottima selezione di caviali da gustare in mille modi : dai tradizionale blini alle internazionali tartine sino alle suggestioni dello chef in abbinamento alla pasta ad esempio; squisiti gli gnocchi alla barbabietola con caviale giallo ( uova di luccio ). Burro e panna acida di rigore ottimi anche con i blini al salmone Una buona selezione di bollicine italiane e francesi accompagna il tutto. Una tappa consigliata per un aperitivo di qualità in una splendida cornice
Mario grazie mille per questa bellissima recensione
ieri dopo il matrimonio in palazzo vecchio siamo andati con amici a brindare in questo bel locale un po interrato di lato al palazzo in fondo alla piazza siamo stati benissimo personale gentile accogliente cibo ottimo e vista spettacolare che chiedere di piu' grazie aglisposi!!!!!!
Bellissima esperienza; aperitivo con stuzzichini molto buoni e ricercati! Abbiamo poi ordinato sotto consiglio le crêpes russe con Salmone e Caviale rosso! Buonissime
5.05.18, alle ore 1230 matrimonio in Palazzo Vecchio. Alle ore 1300, con una ventina di amici e parenti, ci siamo presentati al Fedor Bistro per un brindisi gia concordato. È di fronte al Museo Gucci a pochi metri da Palazzo Vecchio: direi che è quasi“il centro del mondo”. Locale piccolo, accogliente, pulito. Personale simpatico, gentilissimo e rapidissimo. Abbiamo mangiato e bevuto di tutto e siamo rimasti là fino alle tre, tutti e venticinque che eravamo e ci avrebbero tenuto ancora. Ottimi vini, antipasti dolci e salati di ogni tipo; c’erano pure dei bambini a cui non è mancato nulla. Il tavolo degli aperitivi non è mai rimasto vuoto. Un posto fantastico per un dopo-matrimonio meno impegnativo del solito. Il prezzo veramente contenuto per la location e la cura di igni dettaglio. Tutti soddisfatti. C’è poco da dire se non che, io e mia moglie, fiorentini, confessiamo che non ci saremmo aspettati, in un locale “al centro del mondo” un trattamento cosí soddisfacente e assolutamente “non turistico”. Consigliatissmo! Massimo e Manu
Non ci sono parole per descrivere la ricercatezza del locale, la professionalità e la squisitezza del personale e la bontà e la ricercatezza dei piatti Sentirsi poi dire dallo chef che il lavoro per lui è prima di tutto un piacere e poi un doverenon ha sinceramente prezzo.. consigliatissimo e lo scrivo con il cuore..

FAQ


Qual è la valutazione di Fëdor Bistró? Fëdor Bistró è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 4.5
- Servizio: 4.5
- Qualità/prezzo: 4.5

Dove si trova Fëdor Bistró?

Fëdor Bistró è a questo indirizzo: Piazza Signoria 37/R, 50123, Firenze Italia