Fermento 1889: Recensioni, domande e risposte
Consigliato da amici, la pizza ottima con un buon impasto, servizio veloce nonostante fosse pieno, prezzi un po"troppo alti
Pizza entusiasmante! La degustazione è servita in breve tempo così da mangiare calda ogni portata. Prodotti di alta qualità. Servizio ottimo molto professionale. Bravi
Sono ormai quasi sei anni che conosciamo questo squisito locale in quel di Firenze e da quando l'abbiamo scovato non siamo stati capaci di lasciarlo. Le pizze sono sempre buonissime, dalle classiche come la "Marinara" a quelle strane o impensabili come l'"Amoore mio" ma ci sono delle chicche che davvero non potete perdervi, sto parlando per esempio della "Carbonara", della "Cacio e pepe" e dell' "Amatriciana che davvero sono qualcosa di unico (per i romani, tranquilli sono cucinate secondo le ricette della Città Eterna e sicuramente nella carbonara non troverete la pancetta!) Il personale e il servizio come al solito sono ineccepibile e gentilissimi, si respira un'atmosfera conviviale data dal chiacchiericcio babelico di fondo ma sempre piacevole. Un gioiello della ristorazione a dieci minuti a piedi da palazzo Pitti che vale la pena di provare, specialmente se siete alla ricerca di una buona pizza!
In Oltrarno, accanto a piazza del Carmine. Ottimo locale con una ampia varietà di pizze particolari. Buonissima quella con crema di porcini e porchetta. Prezzi un pò altini ma ormai l'andazzo delle pizzerie a Firenze è questo.
Pizza oggettivamente molto buona, forse un po’ cara, locale carino ma all interno un po’ nebbioso causa fumi del forno situato praticamente in sala, d inverno a porte chiuse forse potrebbe essere un problema
Pizza top, una delle buone che abbia mai mangiato, anche una semplice Margherita e superiore a qualunque altra pizza da me assaggiata . Prezzi sopra alla media ma rispecchiano al 100% la qualità del prodotto offerto. Non lasciatevi abbindolare dalle reccensioni a poche stelle. Ogni volta che tornerò a Firenze sarà la mia prima metà.
Aspettative deluse: il servizio lascia molto a desiderare, camerieri sbadati e poco attenti agli ordini, il problema principalmente però per me è stata la pizza, che visto il suo costo (che va in media dai 12 ai 15€) non mi ha assolutamente sodisfatta. Purtroppo bocciato,non ci tornerei.
Pizza niente di che, molto costosa però. Il servizio lascia un po' a desiderare, camerieri non sempre educati. All'interno faceva caldissimo. Un pó di disorganizzazione negli ordini e mancanza di alcuni ingredienti base per la pizza.
Pizza molto buona e con un menu molto vasto, con prezzi giustiper la qualità offerta. Tempi di attesa molto ridotti. Luogo piccolo ma accogliente.
Siamo clienti fissi, andiamo spesso a mangiare la pizza qui. Pizza buona e facilmente digeribile. Consiglio!