Ferro di Cavallo: Recensioni, domande e risposte
Pessima esperienza, sia il cibo che il servizio lasciano molto a desiderare. In passato la trattoria godeva di buona fama, ma attualmente è in piena decadenzapeccato
Eravamo in due, abbiamo preso un involtino di melanzane, calamaretti fritti, una pasta alla norma e una pasta con nero di seppia. Acqua e coca zero. Involtino discreto, frittura dei calamaretti sbagliata (troppo unti e olio di bassa qualità, probabilmente non cambiato di recente). Pastaalla norma senza infamia e senza lode e pasta con nero di seppia completamente IMMANGIABILE. Calcolando però i prezzi bassi, poteva anche andarci bene ma ora viene il bello: andiamo alla cassa per pagare dove troviamo il proprietario (credo) che con la comanda in mano fa il conto con la calcolatrice. Avendo preventivamente letto le recensioni, avevamo già fatto il conto di quanto avremmo dovuto pagare e cioè 34 euro. Il proprietario, tuttavia, ci chiede 40 euro mostrando la calcolatrice. Gli faccio notare che veniva 34, rifà il conto e viene 35. Gli sottolineo nuovamente che veniva 34 ma che comunque gli avrei dato 35 euro. A quel punto inizia a dire che aveva letto sulla comanda che avevamo preso il vino (palesemente una scusa) e ci fa pagare 33 euro. Ovviamente non torneremo mai . Allego foto
Per chi visita Palermo consiglio questo ristorante! Prima di sederci, nell’attesa, visto che non avevamo prenotato, ci siamo fatte un aperitivo all’angolo del locale in questo posto carino (penso sempre gestito dallo stesso proprietario) con dj e musica soft di sottofondo. Per quanto riguarda ilristorante ottimi piatti di pesce, tutto molto buono, personale gentilissimo, anche il titolare, prezzi nella media. Se torno a Palermo sicuramente non mancherò di tornarci !
Bravi ho mangiato nonostante tutti i disservizi bene. Mi permetto di segnalare che dovete organizzarvo. Rischiate di perdere di credibilità per il servizo che offtite. Bella l'idea di parcheggiare l'attesa nel bar a fianco. Ma no basta!
Mai , un ristorante incasinato, impersonale, e credo dozzinale. Credo perché dopo un attesa di 75 mi hanno portato il cibo, ma alle 22 e 15 mangiare non è cosa. Palermo offre di meglio.
Buon cibo e prezzi onestissimi. Tavoli all'aperto, personale attento e cordiale, sicuramente da provare. A pochi passi dal mercato di Ballarò
Osteria popolare con prezzi popolari. Cibo nella media e piatti tipici della cucina siciliana. Locale frequentato prettamente da turisti
Sono stata con un'amica in questo locale di cui avevamo tanto sentito parlare, dopo una lunghissima attesa ordiniamo 2 primi alla marinara (decisamente orribili), 1 acqua, 1 dolce (senza sapore). Totale del conto compreso il coperto € 22,00. Magicamente alla cassa è diventato € 25,00.A quanto pare, leggendo le recensioni di questo locale, aumentare il conto alla cassa è una prassi e questo basta a commentare il locale. DA NON CONSIGLIARE ASSOLUTAMENTE!!!!!!
Un trattoria nel cuore di Palermo che trasuda storia e allegria a partire dal personale. Cercavo un locale in cui pranzare e trovare piatti tipici siciliani e questa trattoria mi ha ampliamente soddisfatto. Il servizio non è impeccabile ma passa in secondo piano visto lasimpatia dello staff.
Certamente non il locale dove trascorrere una gustosa serata in quanto molto affollato e rumoroso Cibo buono e servizio molto rapido locale carino e caratteristico peccato che i tavoli molto vicini non permettano poi neppure di vederlo . Penso sia un locale da godersi fuoristagione.