FirenZen: Recensioni, domande e risposte
Esperienza top. Cucina sublime in un ambiente accogliente e assolutamente cool. Finalmente un luogo dove mangiare esotico senza glutine divinamente
Personale cortese e accogliente. Posto molto carino e pulito Cibo molto buono. Nello specifico (quello che abbiamo ordinato): Ravioli alla piastra Ravioli bao (buonissimi) Bulgogi (fantastico) Unica nota di demerito: il pollo con salsa teriyaki. Un po’ insipido e anche la consistenza della salsa moltodiversa rispetto a quanto provato in altri posti (compreso in Giappone). Però quando al pagamento del conto abbiamo fatto notare questa cosa sono stati molto carini nel ricevere il feedback e fornendoci uno sconto e invitandoci a tornare. Molto apprezzato perché non richiesto. Bravi. Ottima attenzione al cliente. Vista la bontà delle altre pietanze torneremo sicuramente a provare altri piatti.
E’ molto buono piatti ottimi e… i prezzi giustificano la bontà. Lo straconsiglio . Il personale molto gentile!! Ritorneremo sicuramente
Locale carino nel centro di Firenze, a pochi passi dal Duomo. Personale piuttosto cordiale. Ottima la proposta dei piatti e la qualità degli alimenti utilizzati. NOTA DOLENTE: una volta usciti ci siamo resi conto che la maggior parte delle pietanze erano state conteggiate con unaumento di 1€ a portata/bevuta rispetto al prezzo riportato sia sulla tovaglietta di carta posiziata sul tavolo che sul menù che la cameriera ci aveva consegnato relativo a bevande e dessert! Siamo dunque rientrati nel locale dove ci è stato detto che, per errore, avevamo ricevuto un menù cartaceo con prezzi non aggiornati e ci hanno restituito, peraltro parzialmente, la differenza pagata. Questo "errore", oltre che a farci sentire presi in giro, ci ha lasciato l'amaro in bocca ed ha vanificato l'esperienza positiva fino ad allora vissuta. Si consiglia maggiore attenzione cosicché il cliente non si senta preso in giro e possa fare una buona pubblicità del locale.
Non eccezionale l'accoglienza, il tipo all'entrata fatica a salutare sia in entrata che in uscita, però i piatti sono veramente buoni. Ho preso vari tipi di ravioli tutti buonissimi. Molto carina e preparata la cameriera.
Posto carinissimo al centro di Firenze. Piatti orientali che variano dai ravioli al vapore, poke, tartare e piatti unici elaborati molto gustosi. Cucina ottima, si sente che i piatti vengono preparati con cura e passione e con ingredienti di qualità. Servizio velocissimo e personale moltogentile e disponibile. La location è carina, moderna e accogliente. Unica pecca, prezzi un po' altini per i piatti e le porzioni proposti. Ma consiglio comunque caldamente.
Abbiamo chiamato il ristorante x un compleanno a casa tutto per noi.. Sono venuti con il camion io e ci hanno fatto un pranzo veramente eccellente, con personale qualificato e preparato. Il menù lo abbiamo stabilito prima. GIORGINO il cuoco veramente Super professionale. BRAVI Ragazziottimo lavoro
Tutto perfetto . Ravioli al vapore , tagliatelle thai Ramen e manzo alla piastra . Materie prime di qualità abbinate ad una mano sapiente in cucina. Buono anche il cheese cake . Servizio professionale., curato e discreto . Un po’ caro ma se c’è questolivello va bene così .
Locale semplice e molto accogliente come i gestori. Buona scelta di piatti vegetariani e vegani, prodotti freschi e porzioni decisamente abbondanti. Le tagliatelle thailandesi con pasta fatta in casa sono eccezionali! Tutto molto buono, assolutamente consigliato!
Pranzato durante un giro turistico della città. Possibilità di mangiare sia dentro che fuori (giardinetto lontano dalla strada). Buona scelta di piatti e prezzi allineati con la qualità (poke sui 12€, ramen stessa cifra). Consiglio le poke perchè ottime. Servito anche edame e nuvole didrago come entree. Pranzo in due, senza vini, con 30€ totali. Consigliato