FOODY FARM Montecatini Terme: Recensioni, domande e risposte
Abbiamo ordinato una margherita ed una vegetariana, entrambe ottime! Anche la dolomiti ambrata alla spina va giù che è una meraviglia! Prezzi che onesti! Alla prossima
Erano le 21.30 di venerdì e a Montecatini terme tutti i ristoranti del paese ci hanno rimbalzato in quanto (sbagliando) non avevamo prenotato un tavolo per due persone. Preso un po' dall'ansia di rimanere senza cena, seguo l'intuito di prendere una via perpendicolare alla piazzafinché vedo questo locale davvero bello. Pronto a ricevere l'ennesimo "No, siamo al completo", chiedo alla cameriere se ci fosse posto per due e lei, gentilissima, (forse ha capito che altrimenti non avremmo cenato ??) ci ha preparato un tavolo all'esterno. Cena davvero ottima, maccheroncini al ragù di cinta senese davvero buoni, tagliata di pollo e patate arrosto deliziosi, tortino al cioccolato incandescente ma ottimo. Qualità prezzo secondo me molto buono. Grazie mille, se dovessi ricapitare a Montecatini, tornerò!
Tutto buono e genuino. Un po i tempi..molto ma molto lunghi ma i piatti anche se un po miseri sono buoni. Genuino ma molto normale.
Sono stata a cena qualche sera fa con il mio compagno, abbiamo preso un tagliere di salumi in duecome antipasto, accompagnato da del buon rosso scaliciato. Squisiti anche la tartare ed il risotto. Location molto bella e dal design ricercato, anche il personale giovane ecordiale. Consigliatissimo!
Location bellissima, prezzi giusti, opzioni vegan gustosissime. Ottima anche la pizza. Super consigliato!
Sono stata a cena qui con la mia famiglia ed abbiamo preso la pizza ..ERA STREPITOSA!!! Faccio davvero tanti complimenti alla giovane pizzaiola. Eravamo stati la settimana scorsa a mangiare quella che doveva essere la "miglior pizza della toscana" a Pistoia ma devo dire chenon ci sono paragoni con questa del Foody Farmmolto molto meglio!!!
Io e mio marito ci siamo fermati in questo locale a pranzare e ce ne siamo innamorati. Locale originale, piatti squisiti. Consigliatissimo!
Pizze buonissime, rapporto qualità-prezzo super onesto!!! Consigliato a tutti, dai grandi ai piccini!
Premetto che questa è stata la mia prima e ultima volta in questo ristorante. Una volta arrivata insieme ai miei amici, e dopo aver ordinato, si scordano di portarci una coca cola, e noi lo facciamo subito presente ad un cameriere. A quel punto luisi avvicina e inizia a fare commenti razzisti completamente inopportuni e fuori luogo nei riguardi del barista di colore ( e in generale di tutte le persone di pelle nera), scaricandogli la colpa e ripetendo volte certi concetti offensivi. Ovviamente mi sono sentita completamente offesa e quando lui se n’è accorto ha continuato dicendo che il tutto non era comunque riferito direttamente a me, nonostante le mie ovvie origini. Ricevo successivamente le sue scuse e al momento del pagamento faccio notare il comportamento del tutto irrispettoso del cameriere a quella che penso fosse la proprietaria, la quale si è limitata a richiedere scusa e dire di non poterci far nulla. Avrei voluto non pagare per questo servizio, oserei dire, scadente, ma l’ho fatto comunque :). Ovviamente la serata per me è stata completamente rovinata
Ottima scoperta, servizio ottimo prodotti selezionati di qualità. Cura nei dettagli dei piatti. Veloci e curati. Da consigliare.