Fusion Club: Recensioni, domande e risposte
non mi sono trovato perchè hanno sbagliato ad apparecchiare ero ad un compleanno e la cameriera ci aveva detto che il pizzaiolo era andato via quindi abbiamo mangiato il giropizza mi sono trovata malissimo per fortuna non ho festeggiato il mio diciottoessimo compleanno lì
Ci siamo stati per un compleanno, cibo scarsissimo e di pessima qualità, pizza congelata lasagna immangiabile e taglierini piccolissimi da dividere in 4, siamo tornati a casa affamati e delusi Non merita nemmeno una stella! Assolutamente da evitare.
Mai e mai poi Abbiamo chiesto una pizza vegetariana, mi hanno portato una pizza alle verdure lesse. Uno schifo totale Mandata indietro chiesta una pizza Napoli che non è mai arrivata Per non parlare del capello trovato da un amico che era con noiPuò succedere ovviamente ma tutto in una sola serata è troppo Consiglio anche il cambio di lavastoviglie perché sia bicchieri che posate sporchi e persone hanno dovuto chiederne il cambio. Dispiace perché il locale per la posizione potrebbe avere grandi potenziali.
Aspettato un' ora e trenta x le prime portate Accordi x aperitivo non rispettati(assenti) Sbagliato prenotazione tavolo x nove Non dico altro
Risotto immangiabile, pieno di sabbia, abbiamo chiesto acqua naturale ed è arrivata frizzante, il vino era terribile. La pizza decente. Posto sconsigliato
Hanno addirittura sbagliato a portare l’acqua. di un’ora di attesa. karaoke a volume altissimo e non si poteva parlare senza urlare (a cantare erano solo due persone). Personale poco disponibile. Servivano prima chi arrivava dopo. Non c’è stata una cosa positiva. Uno dei ristorantipeggiori in cui sono stata in 40 anni di vita.
Attesa vana tavolo prenotato ma non lo avevano predisposto, arrivati alle 21 , alle 22.40 c’è ne siamo andati senza aver mangiato perché NON HANNO PORTATO NULLA DI QUELLO CHE ABBIAMO ORDINATO!! Grande delusione andate altrove!
Serata deludente. Siamo entrati e nella sala al piano terra era in corso il karaoke e quindi optiamo per la terrazza. Dopo averci fatto sedere e santificato il tavolo (una cosa positiva della serata) incominciano i problemi. Ordiniamo 3 apericene con 2 vini bianchi mossied 1 prosecco. Puntualmente servono 2 prosecchi ed 1 vino. Vabbe avranno capito male. Il cameriere ci chiede se vogliamo dei salatini. Gli rispondiamo che abbiamo ordinato la apericene. Al che si allontana dicendo che allora i salatini non servono. Dopo 35 minuti e 2 volte a sollecitare il servizio ci portano comunque i salatini, carciofini e cetriolini. Dopo altri 15 minuti 4 vassoi con riso freddo, orzotto freddo, fettine di manzo fredde e per chiudere in bellezza l'ultimo vassoio di fritti anche questi rigorosamente freddi. Ci dicono di aspettare ad incominciare a mangiare che avrebbero portato dei piattini. Morale della favola. Abbiamo mangiato spizzicando tutti nei vassoi e dopo 40 minuti ci siamo alzati per pagare e uscire aspettando ancora i piatti. Conclusione: nel locale era presente forse personale che avventori e se questo è il loro modo di gestire il locale possiamo fare loro solo tanti auguri per l'imminente stagione. PS: volutamente non ho espresso opinioni sulle pietanze/bibite e sul conto perché ancora scioccato dal trattamento/servizio
Una serata fantastica. Musica e animazione di grande livello e cibo superlativo. Tantissima gente.divertimento assicurato????????
Alle 21 seduti ,locale pieno.L'antipasto un piatto di insalata di mare arriva alle 21, 45 e intanto musica molto alta e balli .Alle 22,40 arriva il piatto di risotto di mare e intanto chiedono in continuo di ballare,musica molto alta luci psichedeliche .Alle 23,30 ilsecondo verdurine con pesce Alle 23,50 decidiamo di uscire forse per il caffe o l'amaro o il dolce saremo andati ad anno nuovo. Si dovrebbe privilegiare la qualità alla quantità.Servizio al tavolo corretto ragazza gentile.