Ghibellina Forno Pasticceria Bakery in Florence since 1890: Recensioni, domande e risposte
Possiamo fermarci in questo forno con caffetteria forse ogni 4-5 mesieppurele ragazze al banco si ricordano, chiedono se vogliamo "il solito", sorridono con cordialità e accoglienza. Una meravigliosa sensazione di trovarsi nel posto giusto. Colazione dolce (lieviti artigianali buonissimi, originali, mai scontati). Oppure uno snacko un pasto veloce con schiacciata freschissima farcita con fantasia e gusto. Appetitosissima. Da non perdere e da portare a casa, cantucci spettacolari di 4 o 5 tipi diversi, sempre sfornati da poco. Posto che, se lo provi, non lo lasci ! ??????
Grazie di cuore e grazie per passare sempre a trovarci , siamo super felici di avere clienti come voi ???????? Siete e sarete sempre i benvenuti , Questa recensione è semplicemente meravigliosa!!!!!!!!! Vi aspettiamo quando tornate fatecelo sapere saremo felicissimi di rivedervi Le ragazze vi
Io e la mia ragazza abbiamo fatto colazione 2 giorni consecutivi e che dire, brioches buonissime e freschissime, caffè ottimo, abbiamo anche preso qualche loro proposta salata quali la schiacciata fiorentina e quella toscana per la sera, buonissime! Le ragazze al banco davvero simpatiche, gentilie genuine, soprattutto Sara che ci ha dato degli ottimi consigli!
Ciao ragazzi come state ??? Grazie per esservi ricordati di noi e soprattutto per le bellissime parole di questa recensione, Siamo stati felici di vedervi volte da noi Speriamo di poterci rivedere presto Vi aspettiamo ?????????????????? Sara vi ringrazia e vi manda un grosso
Personale gentilissimo, tutto buonissimo partendo dalle pizzette, ai cornetti, passando anche per i pasticcini . Super consigliato a 2 passi da Santa Croce
Grazie infinite per la vostra recensione, questa recensione è pura energia per noi Perciò tutti noi vi ringraziamo tantissimo ???????????????????????? Spariamo di potervi rivedere Fateci sapere se siete in zona ????????????????????
Quando passo da Firenze so che fare colazione qui è una garanzia, tutto davvero buonissimo!! Il personale ti fa sentire a casa!! Il top sia per i prodotti del forno che per la caffetteria!!!
Grazie di cuore Dario , è un piacere avere clienti come voi , sarete sempre i benvenuti al Ghibellina Bakery, vi aspettiamo !!, tutto lo staff ringrazia per questa meravigliosa recensione ??????????????????????????
Com'è divertente iniziare la giornata al Gibilina Porno. Il caffè e la pasta sono ottimi, e ovviamente il servizio e il "sorriso" delle ragazze. Grazie e ovviamente torneremo.
Grazie di cuore Sergio per questa bellissima recensione , è un piacere avervi come clienti, siamo contentissimi che vicè piaciuto il caffè ( è un. Bel complimento ????per noi ) Speriamo di rivedervi presto da noi , vi mandiamo un grande abbraccio da tutti noi
Ad un passo da Santa Croce è possibile fare colazione sia all' interno che all' esterno in un forno davvero unico con una ricca varietà di dolci e salati ed un caffè ottimi. L' assortimento di pane è notevole: grani antichi, multicereale, segale, noci etante altre varietà. È un piacere entrare in questo forno - bar! L'accoglienza è squisita, si ha la sensazione di essere in famiglia. Il gestore e titolare Davide accoglie sempre con un sorriso. Le dipendenti gentili e sempre con un'attenzione in ..
Grazie di cuore Arianna !!!!!!!siete fantastici è un onore avervi come clienti ??????, grazie infinite per questa bellissima recensione siete fantastici, ?????? Un super grazie da Davide per le bellissime parole e un grosso anzi grandissimo abbraccio da tutto lo staff. ????????????????????????????, Vi aspettiamo presto
Forno pieno di prodotti, dal dolce al salato. Può soddisfare ogni vostro gusto. Cornetto alla crema e pasticciotto alla mela veramente buoni. Super consigliato
Matteo grazie di cuore per questa super recensione noi tutti ti ringraziamo tantissimo per le tue bellissime parole Per noi è un grande onore avere clienti come te ??????????????
Siamo una famiglia di Roma, tramite le recensioni lette ci siamo recati da loro sicuri dei loro prodotti ottimi ma abbiamo scoperto che ancora esistono persone gentili cordiali e amorevoli come Davide Sara e Ilaria. Magari tutti giorni avere il buongiorno da loro, la giornatapartirebbe alla grande. Grazie grazie..a presto. 28/06/2022
Ciao ragazzi grazie infinite di esserci ricordati di noi siete stati fantastici a venire a cercarci , noi tutti vi ringraziamo per la fantastica recensione, la prossima volta ci saranno i panini al cioccolato caldi per tutti e 4 ???????? Vi mandiamo un super bacione
A due passi da Piazza Santa Croce abbiamo fatto una colazione a 5 stelle con delle brioches freschissime di grande qualità! Si puó scegliere tra una grande varietà di dolcezze per tutti i gusti, noi abbiamo scelto il classico cornetto alla marmellata di albicocche condue caffé accompagnati da un bicchierino di acqua. Comodissimi i tavolini all'aperto subito dietro l'angolo dove abbiamo gustato la nostra colazione. Altra nota positiva, abbiamo pagato meno che nel posto di fiducia del nostro paesello lombardo; insomma, rapporto qualitá/prezzo eccellente e servizio preciso e cordialissimo. Ci avete fatto iniziare la nostra giornata fiorentina da turisti proprio alla grande! Complimenti!
Ciao ragazzi grazie a voi per questa stupenda recensione ?????????????? Siamo super felici che abbiate apprezzato i nostri prodotti e i nostro servizio Le ragazze vi ringraziano tantissimo per le splendide parole . Quando tornerete a Firenze vi aspettiamo con grande piacere ??????????????????
Prodotti tipici, dolci e salati (una menzione speciale al salato) di ottima qualità; praticamente sempre aperto e con un personale super gentile ed accogliente. Le ragazze sono spettacolari, disponibili e simpatiche! Prezzi poco sopra la media, ma decisamente coerenti con l'offerta. Posizione meravigliosa, appena fuoridal casino del centro, ma al contempo centralissima.
Grazie di cuore Sara , siamo felici che ti sei trovata bene e e un super grazie per aver descritto le nostre focacce come Buonissime ?? se vi ritrovate in zona fatecelo sapere saremmo felici di riavervi con noi ??????????????un super grazie da tutto lo