Giapponese Zen: Recensioni, domande e risposte
Visitato oggi a pranzo Menu mediocre molti piatti li trovi solo alla sera ero stato lo scorso anno e mi ero trovato meglio
A mio parere il miglior ristorante di cucina giapponese della zona . Locale molto carino, pulito e rispettoso delle normative in vigore anti COVID. Ottimi piatti con una vasta scelta di portate (con anche possibilità di scelta tra alcuni piatti di cucina cinese) . Personalemolto professionale, simpatico ed amichevole. Prezzo qualità adeguato. Quando posso ci torno sempre molto volentieri.
Ristorante giapponese buonissimo, l'unico che non mi abbia mai fatto male una volta uscita di lì. Menù vasto, portate buonissime, con la formula all Yuo can it ti Levi tutti gli sfizzi che vuoi ad un prezzo modico.. Sempre che non eccedi con bevute, dolcio amari altrimenti i prezzi salgono tantissimo. Tutto sommato una volta ogni tanto ci sta!! Locale pulito e personale cortese. Tempestivo e preciso anche il servizio a domicilio.
Un adulto e due bambine €94, vergognoso. Le bambine hanno preso una sola portata ciascuna (considerata nel conto non alla carta ma come menù all you can eat) i due dolci fatti pagare ovviamente a parte. Se la politica è spennare i clienti perme possono chiudere. Gli farò una pessima pubblicità.
sono stato al ristorante zen con mia moglie oggi per la prima volta, su consiglio di nostra figlia. esperienza incredibile: una varietà di piatti disponibili nel menu mai vista, un' efficienza del servizio mai vista, pulizia e cortesia ma soprattutto bontà e qualità del ciboa livelli superlativi. Tutto davvero buonissimo, sushi fatti davvero bene con tanto pesce freschissimo e abbondante. Abbiamo preso filetti di salmone alla griglia (da non perdere) e poi sushi al branzino e tonno fresco, gamberoni in tempura. Le fritture sono opere d'arte, il riso al salmone è una favola. Dopo tutta questa sinfonia abbiamo pagato meno di trenta euro in due. Esperienza superpositiva e raccomandatissima, un motivo per venire a Pistoia!
Sono andata in settimana col marito e il nipote siamo rimasti molto soddisfatti e ci ritorneremo sicuramente
L’ultimo aumento del prezzo posiziona in una zona dove la qualità non è all’altezza de prezzo ( anche se si parla sempre di cifre molto basse). Pagamento tramite carta se si vuole ricevere lo scontrino e non il preconto, come da tradizione di questo generedi ristoranti . Ultimo dettaglio : se hai il green pass non puoi scegliere se mangiare dentro o fuori . Mangi solo dentro . Per questo non mi vedranno
Mi dispiace fare una recensione negativa ma purtroppo non è la prima volta che mi trovo male in questo locale, formula all you can eat per il pranzo ad una cifra decisamente fuori mercato considerata anche l'offerta misera che viene proposta sul menù, pochissimi piattisushi. Cameriera veramente pesante, ogni volta che qualcuno dice di essere pieno con un piatto sul tavolo l'unica cosa che riesce a ribadire è "se non lo mangia lo deve pagare" anche in modo non così cortese (ok capisco che è la politica dell'all you can eat ma insomma se una avanza un boccone credo si possa sorvolare). Aggiunta a questo devo dire che, almeno quello che riguarda i piatti giapponesi (non ho provato gli altri) rimangono pesanti e sono pieni di riso.
Per la prima volta sono scontenta del cibo prelevato .Nonostante la breve distanza dal vostro ristorante a casa mia e la tempestività del mio arrivo all'ora prefissata il cibo sembrava (rimarco sul sembrava) riscaldato per non parlare degli involtini primavera che si ripiegavano su sestessi.Mi spiace perché ho sempre mangiato bene e ho trovato il servizio e la gentilezza impeccabili
..Ed io che continuo ancora a provare altri ristoranti dello stesso genere . e alla fine c'è solo un posto che mi accontenta ed è lo Zen. Come sempre i migliori.