Gina la piadina: Recensioni, domande e risposte
parlo da Romagnola di Forlì Cesena e quanto propone Gina la Piadina non è la piadina Romagnola , dovrebbe dargli un altro nome. Usa Poco impasto (che per sentito dire si fa arrivare da Riccione = meno male almeno sa di Piada) per farvi unapiadina , andate in Romagna a vedere come sono le piadine poco impasto = una piada piccola e sottile , e vi pesano cio' che volete per farcirla e ve la fa pagare a peso!
Buongiorno Da Romagnola dovrebbe sapere che lo spessore della piada dipende da dove si mangia. Anche wikipedia specifica che vi sono diversi spessori di piada, quindi scrivere che " la piadina romagnola è un' altra", significa essere "ignorante" ( verbo ignorare) anche se si dice
Ci siamo fermati per mangiare una cosa al volo. Tutto molto buono, ingredienti freschissimi li tagliano praticamente davanti a noi. L'unica pecca è stata un po' l'attesa ( giustificata però dal fatto che erano solo in due, ma comunque molto gentili e sorridenti ), eil prezzo, leggermente eccessivo per delle piadine.
Le piadine sono buone, con ingredienti freschi e di ottima qualità. C’è anche una buona possibilità di scelta, ma il prezzo, secondo me, è leggermente troppo alto.
In occasione dei mercatini di Asti, ci siamo fermati da Gina la Piadina e ci siamo trovati benissimo. Ottimo impasto e grandissima scelta di ingredienti con possibilità di crearsi la propria. Soddisfattissimi. Torneremo presto!
Pranzo volante molto gustoso con una gran varietà di scelta nelle combinazioni dei prodotti. Soluzione molto valida per un pranzo non impegnativo per chi si trova di passaggio.
Ho provato in occasioni le loro piadine e sono tutte sfiziose. Locale con esterno con posti a sedere. Unoca piccola nota è che reputo il prezzo un pochino eccessivo
in questo locale nel centro della citta' in zona pedonale..ottime le piadine con possibilita' di scegliere gli ingredienti..simptico il dheor con tavoli e sedie a coniglietti colorati per grandi e piccoliprezzi nella norma.. consigliato.. ileana
Un posto dove comprare cibo per la cena, non può chiudere alle 21. Stasera mi sono ricordato di andarci in tempo. Ho preso una piadina alla Nutella. E nulla, nella piadina c'era quasi nulla. 3.50 euro per mangiare una piadina bruciacchiata con un velo quasiimpercettibile di Nutella. Non puoi proporre un prodotto dolce se il dolce non si assapora. Mai cchiu!!!
Buongiorno Quattro semplici osservazioni: - non siamo un " posto dove comperare cibo", siamo una Piadineria e l'orario, se permette, lo decidiamo noi ! - Se Lei è abituato a mangiar piadine precotte, ha sbagliato posto, le nostre piade vengono cotte al momento e dalle
Piadine fatte anche a rotolo ben farcite prezzi in linea con le altre catene di piadinerie. Possibilità di sedersi sul posto.
Situato nel centro di Asti, ottima qualità, comodo per un pranzo veloce Con nemmeno 20 euro puoi mangiare in coppia.