Giustospirito: Recensioni, domande e risposte
Di passaggio sull'A1 abbiamo selezionato il ristorante su Trip Adv, per una cena veloce, le cose sono andate piuttosto male, la prima carne non era come richiesta (ben cotta ma al sangue), la seconda un tipo diverso con la cipolla mai richiesta, la terza ancoraal sangue . L'abbiamo presa con filosofia: "può accadere". Il titolare invece ha preso la propria responsabilità si è scusato e ci ha voluto offrire la cena sebbene io non lo abbia richiesto! In Italia è cosa rara, rarissima! Complimenti al ristoratore, merita il massimo di punteggio, perché é segno di rispetto al cliente e segno anche che questo non è lo standard del ristorante!!! Molti ristoratori avrebbero molto da imparare. Complimenti.
Il posto è bello, moderno e piacevole. Qualche ragnatela qua e là Il cibo è nella media e il prezzo giusto. Il personale simpatico e dinamico. Io consiglierei di migliorare il cibo. Le patate fritte che offrite sono di quanto anonimo ho mangiato. Hannodel potenziale, ma serve lavorarci sopra. Pizza? Ho mangiato di meglio.
Catena che produce anche birra (direi buona). Locale giovanile (ma adatto anche ad anziani che apprezzano avere intorno della gioventù), personale giovane, clima piacevole. Abbiamo mangiato pizza Emilia e ci è piaciuta. Servizio cortese, prezzi non proprio bassi ma abbordabili.
Ho avuto due esperienze completamente diverse. La prima a cena con le amiche, cibo buono e serata piacevole. La seconda oggi in PAUSA PRANZO. Da un ristorante aperto in pausa pranzo mi aspetto un servizio abbastanza veloce visto che poi la maggior parte delle personedeve tornare a lavoro. Purtroppo non posso dare un voto alle nostre insalate (ordinate pensando che saremmo stati serviti abbastanza in fretta), perché dopo 35 minuti non ci avevano ancora serviti. Non avendo altro tempo materiale ci siamo dovuti alzare e siamo andati via senza aver mangiato. Molto gentile la cassiera che ha insistito per offrirci le Bibite che abbiamo consumato (ci siamo offerti di pagarle ovviamente). Dopo un esperienza positiva e una negativa tornerò sicuramente per dare un altra possibilità.
Il locale si presenta in ordine e pulito ma il cibo non è di grande qualità. Locale da pizza ma non da cucina tradizionale. Personale molto gentile ma completamente disorganizzato nel gestire la clientela; piatti sbagliati ai tavoli, mancanza dei menù e tempi di attesafolli (con continui solleciti) per acqua e caffè. Ho cercato di far presente della poca organizzazione ad una ragazza che serviva ai tavoli ma devo dire che non ha reagito come avrebbe dovuto. Faccio presente che era una critica costruttiva senza fare scenate ma evidentemente era ed è troppo acerba per gestire situazioni scomode…bisogna saper gestire queste situazioni!! Non sempre basta un grazie e prego!! Attesa alla cassa infinita! Insomma bisogna migliorare e mi riservo di ritornare per vedere se ci sono stati dei miglioramenti.
Posto giusto per una pizza ?? sempre gustosa con ogni gestione. Consiglio per la pausa pranzo sia l’asporto che al tavolo, sono molto veloci a servire e a sfornare le pizze.
Non ordinate a domicilio, questo è il mio consiglio. La pizza che mi hanno consegnato si attaccava al palato tipo caramelle gommose, cruda, mozzarella ancora a pezzetti quindi nn cotta, salsa cruda. Per i panini stesso discorso, fatti in fretta senza rispettoHo ordinato due volte,la prima mancavano le alette di pollo, la seconda volta mancava la birra
Non so se ci sia stato un cambio di gestione ma già all’ingresso l’addetto al ricevimento risulta molto meno “accomandante” della ragazza che trovavamo in precedenza. Detto questo: servizio un po’ lungo, cibo nella media quando si parla di bruschette o panini. Sulla carne: propriono. Per il prezzo che si paga sconsigliatissimo. Preferite altri locali piuttosto. Il contorno di rucola era fresco quanto la vecchietta del Titanic.
Ci siamo fermati a cena e abbiamo mangiato veramente molto bene. Il locale è molto carino ed il personale è simpaticissimo.
Il locale è molto bello in stile industrial, le pizze sono buone (un po' care a dire il vero), la birra buona Peccato che la rapidità del servizio sia carente, non si può aspettare oltre 15' per ordinare una volta seduti al tavolo