Gran Caffè Comes: Recensioni, domande e risposte
Abbiamo gustato un ottimo gelato con prodotti di qualità ed un eccellente Caffè particolare. Da gustare anche il caffè leccese.
Siamo appassionati di gelati e ne avevamo gustati, di vari sapori, in un altro locale trovandoli buoni. ma quando abbiamo assaggiato i prodotti di questo locale non abbiamo potuto non notare la differenza. Davvero un'esperienza da ricordare. Do 5 punti proprio per differenziarlo dall'altro, cosanon comune per me, perchè 5 punti è l'eccellenza. Da raccomandare
Come si può vendere una granita al limone d'asporto in bicchiere di plastica a 2.80 euro . Non si può approfittare così tanto su un po di ghiaccio e limone.. non per i 3 euro ma un po di onestà è d'obbligo
Salve Sig. Capobianco. Innanzitutto notiamo con piacere che nelle sue successive due recensioni, lasciateci nella stessa ora su diverse pagine e sotto altri profili sprovvisti di autentica identità, quantomeno il nostro gelato e la nostra granita (da lei effettivamente acquistata), le siano piaciuti. Perciò la
Il bar forse è un po’ agée, ma - diciamo la verità - anche le cose agée possono avere il loro fascino inoltre, non si va certo al bar per laurearsi in architettura. Inoltre, i titolari sono gentilissimi e sia il caffè (noi siamo napoletani)che i cornetti erano squisiti. Gentilmente, mi è stato fatto assaggiare un cucchiaino di gelato ricotta e strega: una poesia. Purtroppo, contrariamente a quanto previsto, siamo dovuti partire prima e non siamo potuti tornare per trasformare quell’assaggio in un cono, ma ritorneremo!
Serata in onore di Domenico Modugno. Folla oceanica. Caldo afoso di agosto. Decidiamo di entrare per prendere qualcosa da bere ma alla vista dei gelati artigianali propendo per assaggiarli. Ottima qualità in un locale retrò ma funzionale. Il vecchio titolare sentendo i nostri complimenti neapprofitta cordialmente per raccontare la storia del bar attraverso quattro generazioni. Si consiglia vivamente una sosta.
Storico locale nella piazza principale di Polignano, vanta ben quattro generazioni essendo stato aperto agli inizi del '900 e, pertanto, è uno tra i locali antichi del paese. La lavorazione del gelato è artigianale, la preparazione delle granite di caffè e panna o limone,tutte veramente buone, ancora attuata con i metodi di una volta. E se vi si chiede di attendere qualche minuto per il gelato o la granita perchè stanno montando la panna, pazientate fiduciosi: l'attesa sarà premiata con una bianca bontà tanto leggera quanto gustosa che vi farà ritornare bambini. desiderare
il miglior caffè di Polignano. l'unico gelato artigianale del paese. la storia dei bar della Puglia. granite incredibili.
ci sta un ottimo caffè alla Gran Caffè Comes (è il locale a fianco), davvero ottimo (solo 0,90 €) Personale cordiale
Abbiamo degustato un eccellente gelato, sicuramente fatto con prodotti genuini ed era molto gustoso. Abbiamo fatto un poco di fili perché era pieno di gente. Ma alla fine ci siamo riusciti
Siamo entrati dopo cena per un buon amaro e abbiamo bevuto un buon Unicum che ci ha aiutati a digerire la cena a Pescaria che si trova immediatamente accanto. Servizio cortese prezzi nella norma. Nel locale sono in vendita anche delle bellissime bottiglie di grappanonché delle maglifiche scatole delle memorabili caramelle Leone.