Grotto Carza - Ritrovo e Ristoro: Recensioni, domande e risposte
                                    Un po' impegnativa la strada per salire fino al Grotto ma ne vale la pena cenare/pranzare con un simil panorama. Ristorante molto bello e curato stile montanaro; piatti tipici, servizio veloce e cortese. prezzi onesti. Consiglio vivamente
Ristorante molto caratteristico e con arredamenti e particolari tipici locali. Menù ricercato con prodotti slow food della zona, tutto molto curato e molto buono. Personale gentilissimo e preparato, consiglio vivamente il gran tagliere salumi e formaggi e la polenta concia. Molto buoni anche i dolcicome il tiramisù e le pesche allamaretto. Ampia scelta di birre locali artigianali e bevande ricercate (chinotto, gazzosa, tonica, menta etc).grappe e amari locali interessanti. Pasta fatta in casa e menù per bambini, oltre che a kit regalo colori album. Amici a 4 zampe assolutamente ben accetti. Vista molto bella su Wonderwood e sul lago e montagne intorno. Ben fatto, davvero consigliatissimo!
Abbiamo organizzato il compleanno di mio figlio 12enne con tutta la famiglia (esigenze diverse, persona celiaca) ed è stato un gran successo. In particolare vorrei sottolineare la cortesia, la premura e l'attenzione per il cliente da parte di tutto lo staff. Ottima l'organizzazione, ottimo ilcibo. La torta di compleanno era strepitosa con ingredienti freschissimi. Nel pomeriggio ci siamo trasferiti a Wonderwood: splendida cornice dove dai nonni ai bambini ognuno ha trovato il suo angolo perfetto.
buona scelta di piatti tipici del luogo ed ottimo servizio così come la scelta dei vini in un luogo incantevole
Cibo ottimo, personale accogliente e vista meravigliosa. Ha annesso un parco avventura a tema bellissimo per i bimbi ma adatto anche ai grandi e coraggiosi.
L’avventura comincia con la strada panoramica, che ti fa capire perché i tedeschi amano così tanto il lago. Arrivi e continui con il parco avventura che per un po’ puoi sentirti Indiana Jones, staccarti dalla scrivania, lanciarti su una zip-Line e sentirti finalmente vivo. Epoi la parte che, diciamocelo, amiamo tutti: le gambe sotto al tavolo. Si mangia che è ‘na favola. Verace, curato e sincero. Ci sono tutta l’attenzione e il gusto che cerchi quando esci a mangiare. I gestori poi condiscono il tutto meglio del burro. E vogliamo parlare della sdraio post prandiale? Andateci.
È stata una vera sorpresa, la location è davvero magica, il ristorante tutto in legno con le lucine anche la sera regala un’atmosfera accogliente e suggestiva, la cucina è tutta da provare bravissimo chef, staff familiare preparato e attento, accoglienza super! Assolutamente consigliatissimo! Ci torneremopresto!! Un grazie speciale a Max, Sebi e al piccolo Pan Pan che ti ruba il cuore in un attimo! Ps. Anche se avete un cane è il posto ideale!! Hanno un parco tutto per loro e sono i benvenuti al ristorante!
Location ottima per una fuga dalla citta. Immerso nella natura e quindi rigenerante dal punto di vista mentale. Cucina buona anche se la consistenza della pasta non era ottima. Appunto sulla polenta. Ottima la qualità ma da bergamasco consistenza da rivedere. Personale super, nel complessobuona esperienza. Ah l'esperienza del Wonderwood da fare assolutamente!
Ristorante con panorama fantastico, personale cordiale e piatti tipici e squisiti. Finito il pranzo avete la possibilità di arrampicarvi e lanciarvi nel fantastico parco avventura wonderwood. Una giornata rilassante e a stretto contatto con la natura. Consigliato vivamente !!
Bellissima esperienza nel parco avventura da condividere con gli amici. Il pranzo al ristorante offre ottimi prodotti, personale gentile e cordiale.