Gusteau: Recensioni, domande e risposte
Se vi trovate nel pieno centro di Bari all'ora di pranzo e cercate un posto dove mangiare senza spendere un capitale questo locale è quello che cercate.
La migliore focaccia mai mangiata nella mia vita! Buon assortimento, gusti tradizionali. Unico mio pentimento non averne presa di prima di partire.!
Provato grazie a TooGoodToGo una rapporto prezzo qualità e quantità veramente ottimo. Una porzione di pasta (prossima volta ricordatevi delle posate monouso), e altri due sacchetti di sfiziosita’. Da provare assolutamente.
Offre degli ottimi primi, secondi e contorni Tutta roba preparata da loro. È convenzionato con i ferrovieri . L'unico problema è il poco spazio disponibile che rende davvero ardua l'impresa per trovare un posto per poter mangiare. E quindi si mangia in piedi . Peril prezzo e per la qualità però conviene fare questo piccolo sacrificio.
Ottimi piatti, focaccia buonissima e rustici gustosi. Prezzi economici e si accettano buoni pasto. Molto cordiale il personale e ambiente familiare.
piccolo ristoro per un pasto veloce o per take away , in ogni caso tutto buonissimo e prezzi ottimi merita un stop assolutamente !!!
Ero a Bari per lavoro e ho pranzato velocemente in questo bistrot. È una tavola calda che serve sia piatti caldi che varie pietanze della tradizione pugliese. Ho preso un panzerotto ripieno di carne, mozzarella e pomodoro insieme ad una (credo) focaccia tipica pugliese conle patate (spero di non chiamarla erroneamente focaccia). È stato un pasto veloce data la poca pausa dal turno di lavoro, ma ho apprezzato molto. Secondo me questo bistrot può soddisfare tutte le "voglie" alimentari, dai primi, ai secondi e contorni. Ci sono anche pizze, ripiene, arancini, panzerotti di vario gusto e dimensioni e altri fritti locali. Un gran ben di Dio alimentare. Non capitando spesso a Bari, ho fatto anche incetta di taralli di vario tipo: al grano saraceno, curcuma, sesamo, finocchio, ai cereali, tutti fatti da loro. Si paga non molto e si gode bene di queste specialità buonissime. Lo consiglio anche per la generosità, il sorriso e la cordialità delle persone che ci lavorano. Un sorriso o una parola in ti fa apprezzare tutto meglio. Pranzo veloce ideale.
Passeggiando per la zona Muratiana di Bari mi sono fermato in questo locale e ho assaggiato una buona focaccia. Il sorriso e la rapidità hanno accompagnato il servizio. Tornerò con piacere.
La domenica voglio essere coccolato e mangiare bene, e se non posso passarlo in famiglia o se non mi va di cucinare so che posso contare su Gusteau!!! Pranzo baresano 7 giorni su 7 Focaccia sempre presente dall'apertura alla chiusura Prezzi davvero economici mantenendo unaqualità molto buona Personale dinamico, gentile e simpatico Porzioni davvero generose?????? Qua per me è una seconda casa ????????
Ogni volta che vado a Bari devo fermarmi qui a prendere la focaccia, perché è davvero ottima! Un chilo di ottima focaccia costa 6 euro