Hasu Wok: Recensioni, domande e risposte
Locale sporco e puzzolente. Abbiamo mangiato in una sala interna senza aria condizionata, con la bellezza di 38 gradi all’esterno.
Cibo molto buono (soprattutto il sushi) e staff gentilissimo. Peccato per una piccola pecca del fritto che pareva crudo. Consigliatissimo.
Sono stato in passato in questo ristorante AYCE con modalità buffet in passato (non tornavo qui dal 2016 probabilmente). Ci son tornato proprio all'inizio di Settembre di quest'anno con alcuni amici e devo dire che son stato piacevolmente sorpreso dal cambiamento nell'offerta delle pietanze. Piattimolto buoni e vari, adesso servono diversi tipi di uramaki e sashimi che anni fa non erano serviti.
Siamo arrivati alle 15:20 convinti che chiudesse alle 16 e ci è stato detto che avevano ritirato già tutto.
Meglio mangiare da casa ,si mangia decisamente meglio ,tutti i cibi senza sapore , non vorrei essere cattivo ma quello non lo si può chiamare ristorante
Credo sia l'unico per qualità e quantità di cibo abbia tenuto un buon livello. P5recedentemente ancavo in quello di viale marconi ma ora è diventato proprio pessimo. La sera c'è la possibilità anche di mangiare delle ottime fritture di calamaro e tante altre varietà diinsalate di mare. Non è un ristorante stellato ,a per chi vuole spendere poco nopn ci sono paragoni in zona.
Ero anni che non entravo in questo ristorante. Dopo ieri sera è un: << mai >. In quattro abbiamo mangiato la quantità che di solito mangia una persona ed anche meno. Quello che ci ha sconvolto è stata la scarsa qualità del cibo. Alcune pietanzeche dovrebbero essere un classico (spaghetti di soia con verdure ) erano immerse in una brodaglia che non sapeva di niente. Simil involtini primavera pessimi pessimi pessimi. Poca scelta di pietanze. Hosomaki ecc pochissimi a disposizione e a temperatura non giusta. pietanze italiane che orientali. Bocciato senza sé e senza mà.
Non ci sono parole per descrivere questo “ristorante”. La qualità del cibo è pessima. Locale che non rispetta minimamente le norme Covid e dell’igiene in generale.
credo sia uno dei posti meno frequentabili in periodo covid. Non so quante persone potessero essere ammesse nel locale, ma sicuramente erano tantissime in . Tavoli ravvicinati, file e assembramenti al self service. Non discuto della politica dei prezzi bassi, che è sicuramente un loropregio, ma dovrebbero ridurre la capienza alla metà. Cibo così così, fritti pesantissimi, nulla di particolarmente speciale. Ci sono tanti all you can eat migliori.
Io e il mio compagno oggi siamo andati a pranzo in questo posto dopo aver prenotato, purtroppo siamo dovuti andare via quasi subito ( avevamo già consumato qualcosa) in quanto il locale era sovraffollato, man mano che passava il tempo entrava sempre gente, itavoli erano troppo vicini tra loro, ma la cosa che mi ha fatto arrabbiare è stato il fatto che moltissime persone che giravano senza mascherina o con la mascherina abbassata per tutta la sala e adfirittura servendosi al buffet.. Ho fatto presente la cosa alla titolare che mi ha risposto esattamente " ma come? Dove senza maschelina?", io ho subito indicato uno dei tanti che era praticamente davanti a lei e lei mi risponde " ah si, noi già detto lui", ma ugualmente anche in quel momento non dice nulla al ragazzo, che continua a girare indisturbato nel buffet con la mascherina abbassata.. Comunque non ci andrò mai , tra l'altro gira gente pessima da evitare.