Fascia media Italiana Internazionale Mediterranea

Ristorante Hostaria Angeli & Demoni

Hostaria Angeli & Demoni informazioni e recapiti

Viale Capomazza N.7 Nei pressi del cinema Sofia, 80078, Pozzuoli Italia

#12

4,5

Cosa ne pensano le persone di Hostaria Angeli & Demoni?
Perfetto: 308 valutazioni.
Ottimo: 134 valutazioni.
Discreto: 30 valutazioni.
Sufficiente: 14 valutazioni.
Migliorabile: 2


Prezzi
40 € - 70 €
Tipo di cucina
Italiana, Internazionale, Mediterranea, Zuppe, Napoletana, Campana, Italiana (sud) Diete speciali Per vegetariani, Opzioni vegane, Opzioni senza glutine

Hostaria Angeli & Demoni: Recensioni, domande e risposte

Ho già recensito questo ristorante diversi anni fa e nel corso del tempo Angeli e Demoni non ha mai tradito quanto di buono avevo scritto. Mi trovo obbligato a farlo nuovamente in occasione del rinnovamento rivoluzionario del nuovo menù che da settembre lo chef SilvioZannotti propone ai clienti. Straordinario. Piatti fantastici i cui sapori esplodono in bocca. Una battuta di carne su burro di arachidi e tartufo che vale da sola il conto. Tagliolini sl nero di seppia con porcini e pesce del giorno che nel mio caso era crudo di tonno sashimi. Chateaubriand al barbera e burro salato, tenerissima e da tagliare con una forchetta. Panna cotta al tiramisù. Carta dei vini seria e profonda. Lagavullin 16 anos con fondente. Location romantica. I complimenti allo Chef escono naturali al cliente quando lui viene a salutarti all’uscita. Sasà è un maggiordomo che un cameriere ed aggiunge qualità al servizio. Se venite in questo posto, non abbiate fretta. Ogni istante merita il tempo necessario. Tra i migliori ristoranti che abbia mai recensito. Certamente tra i miei preferiti. E ne conosco a centinaia. I prezzi? Molto alti del passato (tra i 16 ed i 24 euro a portata) ma giusti ed anzi addirittura ridotti rispetto a quanto questa Hostaria ti offre. In Sala. Eccellente.


Veramente difficile trovare una pecca per questo posto dalla location ricavata da una domus romana, al servizio accogliente e attento, per non parlare del menu' sia di terra che di mare veramente curato e particolareggiato con accostamenti di sapori incantevoli.. esperienza da ripetere grazie
abbiamo provato il menù degustazione di mare, anche la cosa semplice era fantastica. è un po' costoso ma ne vale la pena spendere quei soldi
Siamo stati in questo ristorante per il nostro anniversario ed è stato la location perfetta per un pranzo romantico. Ci ha stupito La cordialità , L educazione L accoglienza e L attenzione verso il cliente del proprietario e dello staff che purtroppo non sono così comuni. Lo consigliero sicuramente ad amici e conoscenti perché sicura di fare un’ottima figura. Luogo caratteristico, qualità prezzo ottimo . Abbiamo mangiato benissimo e ci ritorneremo sicuramente! ??
Atmosfera ineccepibile, location esclusiva data dalle volte in pietra che creano una atmosfera molto intima e confortevole. Sasa', che ci ha servito, è da ricordare come una delle persone che ama fare il suo lavoro, e si vede perfettamente, sa trattare i clienti e sacome farli sentire a proprio agio.??(vedi brindisi con i clienti) Complimenti?? Cibo ottimo(consiglio cartoccio). Bilancio qualità prezzo onesto, la qualità c'è e Si sente ??anzi si gusta??
Ristorante carino, con un'atmosfera rilassante, ma complicato trovare parcheggio, praticamente quasi impossibile. Cibo buono ma prezzi troppo alti. La cosa che mi ha colpita è che alla fine di un pranzo completo, si son fatti pagare anche il caffè. Mai successo!!!!!
Salve mi dispiace tanto per il parcheggio ma non dipende da noi fortunatamente c'era tanta gente in giro, ma se mi avreste contattato Le avrei risolto il problema. Per il caffè ci sarà stato un equivoco e mi dispiace che sia rimasta allibita solitamente per
Spinti da un consiglio di un collega, io e la mia compagna ci siamo recati in questo splendido posticino, che ha ampiamente soddisfatto le nostre attese. Raramente abbiamo vissuto un'esperienza culinaria così equilibrata, raffinata e avvolgente. Il garbo e la professionalità del personale hanno, inoltre,contribuito a farci vivere un pranzo di altissima qualità e delicatezza.
Dalle recensioni lette c'erano delle ottime aspettative che , ad onor del vero , sono state pienamente soddisfatte .Ottima cucina, una bellissima atmosfera ,grazie ad un locale molto curato , il tutto accompagnato da un ottimo servizio. Prezzo in linea con la qualità di ciòche viene offerto ( cibo, servizio, location). Ci ritorneremo sicuramente !
Cibo ottimo, peccato i tempi d attesa e il servizio, il cameriere (uno soltanto)anche se molto gentile si vede una volta ogni tanto. Presso uno sgroppino come Digestivo ed era buonissimo!!!
Ci siamo imbattuti di domenica in qst locale mai andato fin ora. Cortesia qualità ed attenzione in ogni particolare. Non proprio indicato x famiglie con bambini piccolia cmq devo dire che ci ritornerei. Prezzi sopra la media ma spesi bene perché lo chef accosta saporinuovi e delizie sopraffine. Complimenti

FAQ

Hostaria Angeli & Demoni ha adottato misure di sicurezza contro il COVID-19? Sì, Hostaria Angeli & Demoni adotta misure di sicurezza contro il COVID-19. La lista completa è disponibile nella sezione "misure di sicurezza" in questa pagina.

Qual è la valutazione di Hostaria Angeli & Demoni? Hostaria Angeli & Demoni è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 4.5
- Servizio: 4.5
- Qualità/prezzo: 4
- Accoglienza e Ambiente: 4.5

Dove si trova Hostaria Angeli & Demoni?

Hostaria Angeli & Demoni è a questo indirizzo: Viale Capomazza N.7 Nei pressi del cinema Sofia, 80078, Pozzuoli Italia