Hostaria La Vecchia Fontanina: Recensioni, domande e risposte
Consigliatoci dal nostro grandissimo amico Arianit Toma, ottimo consiglio. Abbiamo mangiato benissimo personale simpaticissimo … torneremo sicuramente con il nostro amico la prossima volta … 100%
Osteria nei vicoli di Verona, una scoperta fantastica con piatti davvero ben fatti. Abbiamo iniziato con una polentina con salumi e gorgonzola per poi passare al risotto all amarone. Infine abbiamo scelto un dolcetto all amaretto. Tutto fantastico e con prodotti eccezionali! Personale simpatico esuper disponibile Consiglio vivamente!!!!
Siamo stati a cena in coppia e siamo stati bene peccato che uno tagliere di affettati era abbondantissimo e non ci ha lasciato spazio per i primi che abbiamo lasciato intonsi. Nel complesso esperienza positiva.
Sono stata qui con un bel gruppo di amici (quasi 20 persone) e devo dire che siamo rimasti tutti soddisfatti! C'è stata data una saletta separata e ci è stato richiesto/proposto se possibile di scegliere un menù simile quasi per tutti, così da non fareconfusione in cucina causando lunghe attese per tutti, devo dire però che ci sono state proposte delle combinazioni di antipasti e primi che hanno soddisfatto quasi tutti, riuscendo così a gestire al meglio la serata sia per noi che per loro. Da dire che l'oste, che davvero si è comportato come tale, è stato davvero simpatico nelle sue proposte e nel servizio, e questo ci ha ovviamente conquistati! Una lode al risotto amarone e tartufo.
Abbiamo mangiato qui durante una passeggiata per Verona e si mangia davvero bene. Piatti particolari e sfiziosi, dai sapori decisi! Buona la crema catalana!
Il locale è piccolino con dei posti all’esterno. Ha un menù del giorno ad un prezzo fisso e menù a la carta, che ho scoperto solo dopo: il cameriere mi ha appioppato per forza quello del giorno. Il rapporto qualità prezzo non è male. Ilservizio è un po’ “freddo” e frettoloso. Ci sono andata perché me lo avevano suggerito persone del posto, ma onestamente sceglierei altro. Mi viene da dire che ha del potenziale ed è migliorabile
Siamo stati a cena in questo ristorante. Ci hanno fatto accomodare, come da nostra richiesta, nei tavoli all'esterno. Quello che abbiamo mangiato era buonissimo. Il servizio è informale ma ben preparato. I prezzi sono ottimi in confronto alla concorrenza e consiglio di prenotare perchè sennòè difficile sedersi.
Posto molto accogliente e tipico, servizio veloce cordiale e alla mano. Gnocchi, tortino e torta di mele buonissimi, a distanza di mesi ne ho ancora il ricordo! Prezzi onesti
Dopo 6 anni ritorno in questa osteria e che dire, pazzesca!! Abbiamo optato per una polenta con salumi e gorgonzola condivisa come antipasto e il risotto all’amarone e tartufo come primo! Davvero eccezionali entrambi!! Menzione speciale per Marco che ci ha accompagnati e divertiti pertutto il pranzo! Torneremo sicuramente!!
Sono stato a cena con 2 amici il mese scorso, che dire, ottima cena! Abbiamo mangiato veramente benissimo, prevalenza di piatti tipici veronesi fatti a regola d'arte, sicuramente tornerò con la mia famiglia. Inoltre ci sa seguiti un cameriere simpaticissimo che ci ha fatto divertireun sacco! Consigliatissimo