Hosteriazzurra Hosteria Azzurra: Recensioni, domande e risposte
Esperienza culinaria da non ripetere! Cibo scadente, prezzi alti e personale di sala non preparato! C’e’ molto di meglio a Riccione!
Basterebbe poco per diventare un ristorante molto carino e piacevole in cui trascorrere la serata. I piatti di pesce non sono male, le porzioni giuste. Sicuramente il personale è totalmente da rivedere. Basterebbe trovare persone un po' competenti, preparate, veloci per garantire un serviziomigliore di quello attuale. Aggiornare la carta dei vini è un altro aspetto che aiuterebbe a rendere il tutto migliore. Nel complesso non è male come posto. Il pesce ci è piaciuto. Basterebbe poco
Il cameriere era incompetente. Capisco che avrà appena iniziato ma mi ha detto che la carta non funzionava quando non era vero. Siamo venite a fare aperitivo e ci hanno servire dei drink pagati addirittura 7€ in un misero bicchiere di plastica, abbiamo esplicitamente chiestoda mangiare se no non ce lo portavano. Ci hanno servito un misero piatto di patatine confezionate in un piatto di carta. Il tavolo traballava, pulizia insufficiente e il sole mi arrivava in faccia, Musica terrificante.
Sono stata in questo posto diverse volte lo consiglio personale gentile alla mano e professionale, da provare assolutamente il tortello ripieno di burrata di battipaglia con lime e pomodorini gialli e rossi.
Ristorante assolutamente da evitare, dopo 30 minuti di attesa arriva l’antipasto e il vino lo portano dopo 40 minuti. A mia figlia e mio marito arriva il primo piatto dopo 40 minuti, al che chiedo a che punto è la mia spigola e mi diconoche è sulla brace quasi pronta, passano altri trenta minuti e mi dicono di nuovo che è quasi pronta (mi sento presa in giro). Improvvisamente noto che tutti i tavoli si lamentano per le attese di oltre due ore e annullano gli ordini. Faccio la stessa cosa anche io e chiedo di portarmi tre caffè, pago e vado via. Praticamente sono rimasta seduta tre ore senza mangiare nulla come altri tavoli. Al momento del conto chiedono per due primi e due antipasti 110 euro. Faccio presente al titolare il disagio e mi risponde che se voglio mangiare velocemente devo andare al mc donald’s. Per concludere in bellezza, improvvisamente, si rompe là sedie in cui sono seduta e se non ho i riflessi pronti rischio di rompermi qualche articolazione. Inoltre il bagno sporco, puzzolente, senza sapone. Locale da evitare. Una vergogna.
Attesa lunghissima,prezzi elevati e il titolare girava per i tavoli con camicia tutta bagnata da sudore.da non credere. Non andate
Prima volta quindi mi riferisco solo a questa unica esperienza.ordinato risotto ai frutti di mare ma purtroppo era un risotto al pomodoro con piccole tracce di pesce (1 calamaro e 1 polipo erano gli unici pesciolini) no cozze no crostacei prezzo 16€ al mare avevoaspettative alte considerando che è un ristorante e non un ciringuito. Alicette marinate con cipolla tropea buonissime. Posizione ottima sulla spiaggia, personalmente professionale e gentile.
Esperienza orribile. Avevamo intenzione di passare una bella serata per festeggiare un importante evento lavorativo e abbiamo scelto questo posto che ci sembrava in linea con le nostre aspettative. In realtà l’esperienza è stata disastrosa, personale scortese e poco professionale, piatti di basso livello aprezzi da ristorante stellato. Il tutto condito da un’attesa biblica (siamo arrivati alle 21 e L’antipasto con porzioni scarse è stato servito alle 22.30). Il primo è stato servito con materie prime di scarto. Per finire il conto assolutamente spropositato rispetto alla quantità e qualità dei piatti.
Qualità cibo non soddisfacente, cucina lentissima, arrivati alle 21.30 e andati via a mezzanotte senza finire di mangiare. Titolari maleducati e scorbutici.
Sono stato orientato da amici verso questo tipico ristorante, bell’ambiente! La cucina ha buone idee. Crudo di pesce un po’ scarso ma saporito. Spaghetti al riccio di mare molto buoni, come le acciughe del cantabrico che ha preso mia figlia, il resto (risotti) niente diparticolare. Il servizio “allucinante”, la titolare scorbutica, abbiamo dovuto continuamente sollecitare la portata dell’acqua e del pane. Spesa totale 393,00 euro per 6 persone (5 antipasti e 6 primi). Quando ho fatto notare al titolare signor Maurizio il disservizio mi ha risposto che è il motivo della sua imminente chiusura (settembre). Fate voi…….