I Cucci Bistrorante: Recensioni, domande e risposte
Trovato per caso su internet, decidiamo di provarlo perché centralissimo (proprio ai 4 canti). Il personale è molto cortese e il servizio veloce. Il cibo non mi ha entusiasmato. Conto 100 euro in due, avendo preso un antipasto due primi e due cannoli, nemmeno poco
Ci siamo passati per caso a pranzo per un pranzo veloce considerata la posizione centrale e abbiamo prenotato anche per la cena. Ammaliati dalla professionalità e simpatia del personale, molto cortese disponibile a consigliare e a rendere piacevole la sosta.a pranzo un'arancina e una briochefarcita, buonissime. A cena l'atmosfera della piazzetta è particolare con musicisti - non invadenti - le luci, i palazzi nobiliari intorno, tutto suggestivo e estremamente gradevole. Ottimo il cibo e molto gradita l'attenzione del personale che si trattiene volentieri ad approfondire sulle materie utilizzate, grande cordialità e comunque atmosfera amichevole. Sublime il cannolo. Leggo dalle recensioni che è caro, si non è economico di sicuro ma neanche esagerato, i prezzi sono comunque indicati nel menu quindi nessuna sorpresa, ma si va via soddisfatti con la voglia di tornare! Bravi!
Sinceramente siamo rimasti molto delusi .Non c’era una portata buona .Come l’antipasto abbiamo preso una rapa rossa con le patate ,e il polipo .La rapa rossa con la purea di patate,che costa 16 euro?!(rapa precotta )Polipo era gommoso .Dopo abbiamo preso due primi .È untonno scottato (che era freddissimo )sinceramente era il tonno peggiore che io abbia mai mangiato.E un solo cannolo . una bottiglia vino e una bottiglia di acqua.Sono anche d’accordo di pagare il conto 144 euro,ma quando si mangia bene .Una cena da dimenticare.E peccato perché era un viaggio tanto atteso .
Durante una visita a Palermo ci siamo fermati in questo ristorante. Il servizio è buono il personale è simpatico gentile e disponibile. Sui piatti nulla da dire, si vede che le materie prime ci sono e sono di qualità. Va bene che siamo al centrodi Palermo, ma è decisamente caro. Un antipasto, un primo, due secondi per i bambini e le bevande (non abbiamo preso vino) 86 euro.
Abbiamo cenato in piazza Bologni allietati dal canto ma sopratutto soddisfatti dalla ottima cucina e dal gentile servizio Siamo stati così bene che siamo ritornati a Pranzo il giorno seguente Ottimo
Una ‘scoperta’ inaspettata. Locale con atmosfera rilassante, personale accogliente e nota speciale per la ragazza della quale non so il nome, per la gentilezza e per l’inglese perfetto. Ma la cosa bella e buona è la frittura di paranza, croccante e non unta.Insomma 5 pallini sono riduttivi!
Siamo stati attratti dal loro sito internet e dalla super descrizione di prima pagina del loro menu. Dico solo una cosa: non tutti sanno e possono fare il "ricercato". L'idea che abbiamo avuto è che il loro ricercato fosse un modo per aumentare clamorosamente iprezzi di listino. Il gourmet è un'attitudine totalmente diversa.
Cucina ottima, personale preparato e discreto, location ideale in una bella piazzetta di Palermo, in centro ma senza traffico e rumore. I piatti sono squisiti e cucinati perfettamente. Lo consiglio a chi vuole assaporare i migliori piatti Siciliani. Come dessert consiglio il cannolo della Pianadegli Albanesi, sublime.
In data 03/06/2022 sono andato a cena in questo ristorante in compagnia di due amici e devo dire che quanto pagato non corrisponde alla qualità dei piatti, carta dei vini non disponibile una bottiglia di vino di qualità media pagata 30Euro, due antipasti, un fritturadi 6 alici allinguate(fritte) costo 18 euro una frittura di calamari gamberi non ben eseguita troppo secca porzioni ridotte 22 euro, 3 primi due dei quali definiti special al costo di 25 euro cadauno di cui di special avevano le tagliatelle scotte e 1 cannellone alla Norma 18 Euro buono, 1 tiramisù 8 euro , una cassata 10 euro per un totale di 175 Euro Prezzo al di fuori della realtà dal punto di vista qualitativo. L’unica nota positiva è il servizio. In conclusione potrei dedurre che molte recensioni sono auto referenziate visti i risultati
Gentile Cliente, ci dispiace che la Sua esperienza presso il nostro ristorante non sia stata a Lei gradita, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per lasciare i nostri graditi Ospiti soddisfatti sia per quanto riguarda la qualità dei piatti, nella loro esecuzione, sia per
Eravamo 13 colleghi a cena in questo ristorante suggerito da locali. Mix di fritture di pesce per l'intera tavolata e poi scelta di un primo o un secondo a testa. Assaggio di cannolo, vino, acqua e qualche extra per un totale di 910 euro, paria 70 euro a testa .esagerato. Tutti i commensali di diverse regioni italiane sbalorditi.. manco fossimo in piazza del Duomo a Milano! Non ci tornerò.