Italiana Bar Internazionale Pub

Ristorante I Gemelli

I Gemelli informazioni e recapiti

Via Ludovico Maremonti 10, 73100, Lecce Italia

#540

2,5

Cosa ne pensano le persone di I Gemelli?
Perfetto: 2 valutazioni.
Ottimo: 2 valutazioni.
Discreto: 1 valutazioni.
Sufficiente: 2 valutazioni.
Migliorabile: 5


Tipo di cucina
Italiana, Internazionale, Bar, Pub
Servizi aggiuntivi
Prenotazioni, Posti a sedere, Servizio al tavolo

I Gemelli: Recensioni, domande e risposte

Da rivedere: 1) organizzazione del personale, molto indaffarato e premuroso ma inefficiente nella pratica. 2) organizzazione cucina : 2 antipasti ordinati contemporaneamente ricevuti a distanza di 15 minuti il primo dal secondo. 3) pizze arrivate già fredde al tavolo e bruciacchiate in modo esagerato (forno a 3 metri ) 4) un secondo di pollo fritto tanto secco da lasciarlo nel piatto. La buona volontà dovrebbe coniugarsi ad una migliore organizzazione del lavoro. Due stelle e non una per l’educazione del personale. Mi spiace affondare il coltello, ma visto il locale tutto sommato gradevole, l’educazione è la buona volontà , è un peccato continuare così .


Ho letto che qualcuno ha scritto di pizze surgelate, mi pare assurdo sostenerlo quando te le preparano davanti con tanto di forno e bancone a vista! Sono stata qualche volta ed ho trovato sempre un servizio eccellente, personale cordiale e competente. I piatti sono veramentebuoni, la qualità della carne ottima, i contorni mai banali. Il pasticciotto salato incredibilmente buono. La location é deliziosa, le birre buonissime e che permettono un’ampia scelta. Mi spiace leggere recensioni sminuenti perché credo sia un locale che merita davvero tanto, con persone giovani che si impegnano ed ottengono ottimi risultati a parer mio!
Locale completamente inserito nel centro storico di Lecceche dire? Anonimo se pur ha del potenziale il personale cerca di essere professionale ma .! Vasta scelta per birre e drink ma si dovrebbe evitare di mettere tanto ghiaccio . Comunque nulla di eccezionale
Bar in ottima posizione, cocktails discreti e a buon prezzo. Servizio cordiale e veloce. Consigliato
Mi sono recata qualche sera fa in questo locale..posto centralissimo,illusi dal fatto che fosse pieno di gente ma ahimè saranno capitati come polli come noi.Chiediamo due pizze e due birre,le pizze arrivano di quelle surgelate e qui credo che dovrebbero sottolinearlo sotto al menu ..perchesi vedeva e sentiva da un miglio Poi la cosa piu disgustevole prima di andare via mi reco alla toilette..e bhe signori miei non potete al centro di lecce avere un wc rotto senza la cassetta dove tirare lo scarico..quindi con una montagna di carta igienica nel water inesistente lo scarico!!!!!cioe da mettere i sigilli in pratica.Non mi é mai capitato eppure di locali ne giro..di trovarmi dinanzi a questa schifezzA.
Forse l'espressione "fa schifo" è anche troppo. Se pensate di sedervi, cambiate locale. Cocktail senza un minimo di sapore. Tutto ghiaccio.
Ci fermiamo io e mio marito per un cocktail; lui ordina un Mojito e io un Bellini. Arriva prima il mio, servito senza vassoio e, allo stesso modo, dopo 10 minuti, il suo. Entrambi pessimi: il Mojito aveva a stento 2 foglioline di menta, ilghiaccio quasi inesistente, il sapore medio. Il Bellini era sicuramente preparato con uno spumante dolce di pessima qualità e non con il prosecco. In tutto ciò, il cameriere, accende una sigaretta e fuma restando a guardare i clienti. Mi ha fatto quasi pena, seppur simpatico, è lontano anni-luce dall'essere un professionista. Purtroppo lo sconsiglio.
Dopo un lungo viaggio in italia è qui che ho pagato il caffè piu caro. Non ho ricevuto nessuna accoglienza. Peccato perchè cè del potenziale nascosto.
Porto due coppie di amici di cui una da Ancona, decidiamo per dei taglieri per fare in fretta, il cameriere addormentato non c’entra a nulla con il mestiere, prende le richieste e passa ad ospitare altri clienti che ordinano pizze e vengono serviti addirittura primarispetto ai piatti freddi, porta le bevande e dopo piu di un’ora serve i piatti freddi. Dimentica le posate e il pane per i taglieri. Servizio sotto zero, affannoso e cliente dimenticato.
Mi trovo in Puglia per motivi di lavoro e ho deciso di fermarmi presso questo pub per un'aperitivo nella calda Lecce. Il servizio è stato scandaloso e normalmente non sono una persona che ha da ridire. Il cameriere è venuto a prendere le ordinazioni quasisubito appena seduti e fin qui tutto ok. Servito il bere abbiamo dovuto aspettare oltre mezz'ora per due piatti freddi. Speravo che l'attesa venisse ricompensata e invece una delle due portate era sbagliata. Dovevano essere degli involtini di prosciutto crudo (arrivato cotto) e mozzarella accompagnati da una glassa (assente) alla modica cifra di 10€. È stato fatto notare l'errore e il cameriere non si è né scusato né ha tentato di rimediare. Mi dispiace ma per me è no! Sono un travel blogger in giro per la Puglia che riparte da Lecce un po' deluso.

Dove si trova I Gemelli?

I Gemelli è a questo indirizzo: Via Ludovico Maremonti 10, 73100, Lecce Italia