I Monaci Eventi in Cucina: Recensioni, domande e risposte
Location magnifica, sul.belvedere di un ex convento alle porte di Palermo. La pizza e gli antipasti sono buoni. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Valuto come Pizzeria. Potenzialmente è un bel posto vista la location, ma il tizio che ci accoglie, in maniera indisponente, ci ha dato un tavolo meno panoramico nonostante altri migliori fossero liberi. Pizze mediocri. Carta dei vini inesistente, il solito tizio ci ha elencato qualcheetichetta a voce e senza parlare di prezzi. Poche e mediocri le birre a menu (nessuna alla spina). Sul conto incide la location che la qualità. Se il tutto fosse "condito" da un servizio disponibile e cordiale sarebbe digeribile. Peccato
Location molto bella, sia l'interno che il panorama. Servizio anonimo (un sorriso non guasterebbe). Buono l'antipasto misto fritto (ben dorato e non untuoso). Pizza deludente: piccola e cotta male (bruciacchiata).
Il posto ed il servizio meritano, bella la veduta bello l'interno, purtroppo la pizza non mi è piaciuta, troppo liquido della mozzarella non la rendeva bella nonostante l'impasto era fatto bene.
Salve, ha scelto una pizza con bufala? In genere queste hanno l'"inconveniente" di rilasciare un pò di liquido. Comunque la ringraziamo per i suggerimenti e il tempo che ci ha dedicato. Grazie e alla prossima. Cordialità
Il posto è fortemente panoramico e infatti domini tutta la città al suo interno il chiostro offre una bella vista. Il cibo discreto con menù ampio ma a tratti troppo pieno di saline. Qualità discreta servizio nella norma
Hanno un buon menu,diversi piatti classici e sfiziosi.Questa volta ho chiesto la pizza che aveva un buon aspetto,buon impasto,abbondante condimento,pero'sono rimasta digiuna perché aveva un retrogusto forte di acidulo che io attribuivo alle zucchine.Interessato il capocameriere mi rassicurava del fatto che non ci fosse aceto,ma rimaneva comunque immangiabile.Non ha provveduto a rimediare in alcun modo.Servizio negligente.Ho pagato per non mangiare
Pizzeria ristorante situato nella terrazza di un antico monastero da dove si gode di una meraviglioso vista su Palermo. Location ideale per serate in compagnia di molte persone, anche grazie all'efficienza del personale evidentemente abituato a servire gruppi numerosi, anche se a costo di unacerta frettolosità nella definizione delle comande. Purtroppo la pizza non risulta essere all'altezza non tanto per la qualità degli ingredienti che sufficiente. Purtroppo la pasta risulta compatta e piuttosto dura a causa di una insufficiente lievitazione e di una cottura evidentemente troppo prolungata. Fra l'altro nel menù viene indicata come pizza alla napoletana IGT, ma con quest'ultima non ha proprio nulla a che vedere. Pur non avendo constatato personalmente ritengo che sia fatta con il forno elettrico, non avendIo il profumo tipico delle pizze cotte a legna. Fortunatamente pur essendo in 24 il servizio è stato celere e le pizze sono state servite quasi subito. Ho assaggiato come dolce una cheesecake abbastanza deludente, una base di pezzettini di biscotti Colussi ed altri frammenti croccanti non meglio identificati coperti da una crema al formaggio che sapeva un po' troppo di formaggio. Infine una caduta di stile anche se non gravissima, ma indice di scarsa attenzione al servizio, il caffè servito in un bicchierino di plastica stile distributore automatico. Consigliato solo per gruppi numerosi che non vogliono finire la serata dopo la mezzanotte e che non hanno molte pretese sulla qualità della pizza.
L'accoglienza da parte dello staff è molto buona, l'atmosfera molto tranquilla e rilassata, il cibo decisamente buono. Vale la pena passarci una serata.
Bellissimo ed affascinante ristorante che si affaccia in un panorama mozzafiato forse unico a Palermo , ma la valutazione della pizza è negativa ,immangiabile, forse pizzaiolo sbagliato ingredienti non di buona qualità tanto da lasciare tutto e chiedere il conto , peccato perchè il restoè una favola di grande preggio.
Salve, ci dispiace ma siamo davvero sorpresi della sua esperienza perché è la prima volta che ci capita questa critica. Quest'anno abbiamo un nuovo forno molto performante e il nostro pizzaiolo è di grande esperienza e professionalità. Abbiamo scelto di utilizzare 3 diverse tipologie di
Con amici, in queste sere di agosto, sono stato con amici in questa superba struttura monastica che racconta di un passato glorioso. Ci siamo seduti all'aperto ed abbiamo goduto della splendida vista su Palermo notturna. I tavoli sono eleganti ed i servizio professionale. Per quantoriguarda il cibo, tutto quello che abbiamo preso era buono, ivi comprese le pizze spesso oggetto di critica qui nelle recensioni. La bellezza del posto, in ogni caso, fa passare in secondo piano eventuali pecche, ivi comprese le porzioni un po' piccole ed il conto un tantino alto, giustificato, appunto, dalla location spettacolare. Locale molto adatto a cerimonie.
Grazie per la Sua recensione e il tempo che ci ha dedicato. A prestissimo!