I Sapori Del Borgo: Recensioni, domande e risposte
Abbiamo visitato 'castel di torà' piccolo borgo sul meraviglioso lago di Turano e abbiamo deciso di pranzare qui su una terrazza con vista lago , ottimo prodotti per il tagliere ma non da meno i primi piatti e i secondi . Esperienza molto piacevole.
Il mangiare non era dei migliori. Insieme a tutti gli altri commensali abbiamo sofferto il caldo in modo estremo. Sarebbe stato opportuno mettere uno o di ventilatori e posizionare gli ombrelloni in modo opportuno.
Abbiamo preso in due un piatto di bruschette miste (tutte super buone), una entrecote argentina, un abbacchio alla scottadito, una cicoria ripassata, patate al forno, un calice di vino, acqua e 2 caffè. Tutto molto buono e servizio gentile e disponibile. Abbiamo speso 48 euro,prezzo onestissimo e buona qualità. Lo consiglio.
Un piccolo ristorante immerso tra le viuzze di Castel di Tora che ha una bellissima terrazza a disposizione dove si puó mangiare con una vista spettacolare. Abbiamo preso il loro tagliere con salumi e formaggi di assoluta qualità, i loro tagliolini alla zafferano con salsicciacroccate, amatriciana con pasta fatta in casa e grigliata di carne mista. Abbiamo concluso con un tiramisù e una panna cotta al pistacchio eccezionali
Gli scrigni magici nascosti!! Siamo due amiche da sempre, che ogni tanto, riescono a fuggire dalle responsabilità per spettegolare in allegria! Che dire… ci siamo zittite davanti alla magnificenza di quanto ci hanno presentato!!! Menu semplice e tipico, prodotti però eccellenti, qualità squisita, porzioni abbondantie soddisfacenti anche per due mangione come noi. La gentilezza e la solarità dei titolari e’ splendida, complimenti ragazzi, siete una bellissima coppia! Mi sono pentita di non preso il salame di fegato… per cui dovremo tornare!!! La location e’ poi in un borgo spettacolare, assolutamente da visitare
Location deliziosa, piccola e molto accogliente così come i proprietari. Il cibo ottimo, e molto fornita anche la carta dei vini. Sicuramente con la stagione calda si può godere del panorama meraviglioso, potendo mangiare all'aperto.
Siamo stati a Castel di Tora per un week end lungo rilassante e dato il freddo abbiamo deciso di cenare in questo ristorante/enoteca all'interno del paese! La nostra si e' rivelata un ottima scelta, abbiamo mangiato molto bene e, su consiglio del gentilissimo Federico, anchebevuto molto bene! Ci siamo tornati la sera dopo I prezzi sono ottimi, consigliatissimo
Siamo partiti il primo dell'anno verso Castel di Tora e abbiamo telefonato a questo ristorante e fortunatamente, forse visto che era tardi abbiamo trovato posto, abbiamo pranzato all'esterno in una bellissima piazzetta vista lago, meraviglioso!!! Veniamo al sodo, personale gentile e disponibile buona scelta deivini, primi piatti buonissimi ed ottimo il tagliere, prodotti di buona qualità. Abbiamo apprezzato tutto il contesto, pranzo, panorama e servizio.consigliatissimo
Pranzo tra amici post trekking. Nonostante un po' di attesa per il tavolo devo dare 5/5. Cibo buono. Servizio buono. Qualità prezzo perfetta. Alla prossima!
Ottima cucina tradizionalepiatti semplici e ben cicinatipersonale super gentile e accoglienteconsigliatissimo!