I Sapori del Mare: Recensioni, domande e risposte
Un piccolo ristorante gestito da due signori molto gentili; staff cordiale e professionale. Diciamo il ristoratore che non ti aspetti vedendolo da fuori! Pesce freschissimo e cucina meravigliosa.
Ristorante piccino. Personale gentilissimo. Piatti buoni con materie prime direi sufficientemente scelte. Impiattamenti semplici. Nel suo genere lo valuterei positivamente nella media.
Classici piatti di pesce con un twist gourmet. Staff cordialissimo e atmosfera rustica e accogliente. Porzioni abbondanti e ottimo rapporto qualitá prezzo. Consigliatissimo!
Ristorante a conduzione familiare, trovato per caso! Ho mangiato gli spaghetti con i ricci buoni della mia vita!!! Se dovessi tornare a Palermo sicuramente tornerei in questo ristorantino! Ottimo rapporto qualità prezzo e personale gentilissimo!
Ci siamo recati in questo ristorante spinti dalle buone recensioni e dalla valutazione economica (suggerita da Google e non ) sperando di pagare qualcosa in meno, che fosse adeguato anche alla qualità (non ci aspettavamo un ristorante Michelin, insomma). Purtroppo, ci siamo ritrovati davantiun antipasto di mare senza coraggio (salmone affumicato dal sapore comune, alici marinate uguali a quelle abituati a comprare, uno dei gamberi crudi con l'intestino ancora attaccato, che mi son pulito da solo). La cottura degli scialatielli era buona, così come il condimento, che però poteva essere esaltato, il gambero nel sugo era assente di sapore. Un trancio di pesce spada molto sottile e contorno di patate, cipolle e olive che a pesarlo sarà stato 150gr (due cucchiai e mezzo, per farla semplice). In definitiva, ci siamo ritrovati a spendere di quello a cui eravamo abituati.
Ingredienti e preparazione di buona qualità, servizio nella media di un locale di questo tipo, location molto familiare di piccole dimensioni, forse un po' troppo (il rimbombo del chiacchiericcio crea un rumore di fondo a tratti fastidioso). Porzioni generose e conto che ragionevole (2antipasti, 5 primi, 1 secondo, 3 dessert, 1 bottiglia di vino, acqua e caffè per 139 euro, incluso sconto The Fork).
Ci siamo stati su insistenza ( ed invito ) di un loro cliente abituale che ha prenotato un tavolo per noi. Lunghissima attesa per due fritture ( ordinate come antipasto ) arrivate peraltro a lunga distanza l’una dall’altra e che erano nella media. Dopo altrettantaattesa sono arrivati due primi piatti dei quali il mio ( scialatielli alle vongole che sembravano promettere bene) era abbastanza insapore. Abbiamo ordinato una bottiglia di vino bianco “medio” ( con prezzo quadruplicato rispetto all’asporto, ma questo si sa ). Totale 80 euro ( compreso un dolce). Location abbastanza sacrificata ed anonima. Considerato lo scenario palermitano non credo avrò motivo di tornarci. Personale gentile.
Fuori dalla Palermo del turismo ai margini del centro storico abbiamo trovato questo ristorante leggendo e interpretando i molti commenti positivi. Un ristorante vero che si presenta come una piccola trattoria. Piatti di pesce cucinati con semplicità e sapienza seguendo tradizione e passione. Un luogoda raccomandare agli amici
È la prima volta che veniamo a Palermo e la nostra prima cena abbiamo scelto di farla quí E non ci siamo sbagliati! Cibo ottimo, pesce fresco e porzioni abbondanti! Il signor Giovanni è un padrone di casa esemplare, ti senti davvero come in famiglia,complice anche la sua meravigliosa nipotina Antonella, che ci ha intrattenuti per buona parte della serata! Che dire Una piacevole scoperta??
Mai mangiato un pesce buono. consigliatissimo quando il pesce è buono non ci sono prezzi che tengano! Peccato averlo scoperto l'ultimo giorno di vacanza a Palermo!